ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Aspe che ha detto la satta sul mercato?
Ma niente di che, Pardo le ha chiesto se Boateng viene alla Roma, e lei ha risposto "mah, mai dire mai..." e poi " ci sono più destinazioni, bisogna vedere..."
DDR16 ha scritto:
uno che se inserisce come lo schifo, è sempre presente, a me piace anche se l'ho perso di vista sinceramente
Ha sempre problemi al ginocchio , infatti non ricordo chi dello shalke accusò il milan di non averli avvisati che aveva questo problema cronico al ginocchio
Riaperto, vi invito a tenere un linguaggio misurato.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
So tornato un oretta fa...vi ringrazio per avermi fatto sintonizzare su italia uno...sia perche mi so rifatto l occhi co quelle tre belle puledre...sia perche ho finalmente visto e sentito il mitico avv pisani.
Che spettacolo
Fasse difende da questo ce vo piu' che coraggio..direi una sana pazzia proprio.
Cioe' te fa triplica la condanna come apre bocca
E' riuscito a fasse prende per culo pure da mughini
Che altro aggiungere
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Freedom ha scritto:Prima de scrive' usate er righello
tranquillo, quello serve per altri scopi, tipo "io so più grande di te gne gne".
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"