libertà non è star sopra ad un albero cit n'amico mio (seeeee vabee)

chi vuol capire capisca, chi non ha capito niente, continuerà questa lotta inutile tra uno striscione e uno sguardo in tv per controllare se la signora è in onda.
amen.
Ma un avvocato che è il presidente della municipalità dove sorge da anni la più grossa piazza di sostanze stupefacenti d'Europa che credibilità può avere, che dibattito può sostenere...cuccu13 ha scritto: Magari l'avvocato sfigato chiederà di intitolare lo Stadio a ciro esposito
anarchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaZarathustra ha scritto:Io non modero, non banno, non faccio più un cazzo, mi sono stufato.
Tu rubi i nostri soldiZarathustra ha scritto:Io non modero, non banno, non faccio più un cazzo, mi sono stufato.
Altroche' ... e non solo in questo 3ad ... solidarieta' a loro ... sono situazioni davvero frustranti.Umbro70 ha scritto: Lavoro ingrato il mod in questo thread.....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Non d'accordo con gli striscionishaka ha scritto:Curva sud verso chiusura per 1 o più turni
vabbè e quindi?delta ha scritto:comunque metto il video, magari un pensiero lo strappa:
[youtube][/youtube]
che non serve a niente mettere uno striscione cosi, perché è una cosa "che andava detta". che "lotta" sarebbe?principe68 ha scritto: vabbè e quindi?
dove vuoi arrivare
io non capisco dove vuoi arrivare...
dobbiamo fare un giorno di silenzio sul forum per commemorare Ciro Esposito (e magari raccontarlo alla mamma ché ci ringrazia e poi facciamo giro giro tondo)?
io non capisco... che cazzo si vuole?
la pietà umana? (non è cosa che riguarda tutti)
la solidarietà? (non è una cosa che riguarda tutti)
la moralità? (non è una cosa che riguarda tutti)
Quanto è bello sto paese, una libertà di espressione che manco in Coreashaka ha scritto:Curva sud verso chiusura per 1 o più turni