[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conseguenze degli striscioni contro la signora Leardi

Messaggio da fra_ASR »

La madre di Ciro Esposito sarà ospite questa sera alla trasmissione di Rai 1 ‘Il Processo del Lunedì‘. La signora Leardi parlerà dei fatti accaduti sabato scorso allo stadio Olimpico quando, nel corso di Roma-Napoli, in Curva Sud sono stati esposti degli striscioni che hanno suscitato una reazione sdegnata da parte dei media e dei diretti interessati per via del contenuto ritenuto offensivo nei confronti della famiglia Esposito e della stessa Antonella Leardi.

Non perde occasione di andare in Tv
Ultima modifica di fra_ASR il lun 6 apr 2015, 23:16, modificato 1 volta in totale.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Jean Louis Scipione ha scritto:chi stanno facendo più schifo di tutti come al solito sono i topi de fogna dell'altra sponda che tanto per cambiare stanno cavalcando l'onda. il bello è che ancora dicono che nessuno'organo d'informazione ne sta parlando perchè siamo i soliti protetti. ma limortacci loro o sono cecati e sordi che non possono vedere e sentire cosa sta succedendo mediaticamente intorno alla roma o sono i soliti bastardi in malafede.
Vabbè se stai a pensa' a quelli è finita. Ricordagli la tigre Arkan e la squadra di N. e curva di E.
faro ha scritto:sarebbe bello anche non dovere sempre ricordare a tutti i costi le nefandezze altrui

sempre nefandezze altrui rimangono, ma ricordate in questi contesti, puzzano sempre un po' di giustificazione (non dico sia il tuo caso, fomento, parlo pero' in generale visto che e' un "metodo" molto diffuso)

io credo che quanto scritto sulla madre di Ciro sia una roba non solo evitabile, ma proprio brutta, di cui mi vergogno come persona, cosi' come mi sono vergognato anche tante altre volte, per striscioni e cori nelle nostre e nelle altrui curve e tribune

ma si sa, sono solo faro: un benpensante moralista, anzi no, falso moralista
Faro, si chiama reciprocità, ed è molto diffusa ad esempio nelle questioni internazionali. Non sono d'accordo che non sia elegante, per me non è nemmeno intrinsecamente giusta, ma serve a non passare da coglioni come al solito.
Ciò che dà fastidio è leggere i giornali che rispolverano la vecchia cortesia medioevale fatta di consuetudini e giudizi morali anteposti alle leggi o regole, non quello che pensi tu. Penso che sia l'indotto a spingere quelli che hanno vedute simili alle mie a fare questo discorso.
In questo modo non si ha mai la certezza di nulla ed i fatti per i quali si può essere puniti non sono mai noti a priori e si costringe la gente a stare perennemente in uno stato d'allerta nel quale si sta estremamente cauti a non pestare i piedi a nessuno. Poi, complici gli ignoranti, si mette in campo un sistema di punizioni innovative a fatti compiuti sulla base non di regole ma di una morale che è ampiamente assoggettata ad una determinata corrente di pensiero, e pure a determinati valori religiosi e morali. Altro che laicità.

Leggetevi il CdS di ieri, ci sono gli insulti ma quelli veri, e generalizzati...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:La madre di Ciro Esposito sarà ospite questa sera alla trasmissione di Rai 1 ‘Il Processo del Lunedì‘. La signora Leardi parlerà dei fatti accaduti sabato scorso allo stadio Olimpico quando, nel corso di Roma-Napoli, in Curva Sud sono stati esposti degli striscioni che hanno suscitato una reazione sdegnata da parte dei media e dei diretti interessati per via del contenuto ritenuto offensivo nei confronti della famiglia Esposito e della stessa Antonella Leardi.

Non perde occasione di andare in Tv
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma sui teatrini che poi si montano ad arte, penso che si possa anche convergere

il succo rimane pero' ed era solo di questo che parlavo
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

A volte mi viene da pensare che ci siano degli ultras che tentano di ricattare la società, perché non posso credere che esistano degli individui talmente idioti da scrivere certe cose.

O che puntualmente qualcuno si diverta a lanciare petardi sapendo che la società sarà multata. Quanto ci è costato l'anno scorso? Qualche centomila euro?

Dai. Seriamente.

Solo un malato di mente scriverebbe certe cose.
O solo qualche maleintenzionato
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Conseguenze degli striscioni contro la signora Leardi

Messaggio da kappone »

Gipsy Danger ha scritto: Non è questo il punto. Il punto è poter sempre esprimere un'opinione. Poi altrettanto legittimo è considerare l'opinione sbagliata. La democrazia e civiltà è anche questo.
E con lo striscione in curva non centra nulla. È proprio un discorso generale.
Io sono, tu sei, io lucro, tu lucri. Sono verbi coniugati per esprimere un opinione?
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

siamocosì ha scritto: freedom io me la prendo con chi ha fatto gli striscioni perchè si sapeva benissimo come sarebbero stati interpretati giusto o sbagliato che sia. a me frega della roma, di andarmela a vedere e di non averla penalizzata.
Quindi se a uno gli svaligiano casa te la prendi con lui perché doveva sapere che gliela svaligiavano?
Mi sono dato una regolata con gli esempi per non urtare la fin... oops la vera moralità di tutti.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

FairPlay ha scritto:A volte mi viene da pensare che ci siano degli ultras che tentano di ricattare la società, perché non posso credere che esistano degli individui talmente idioti da scrivere certe cose.

O che puntualmente qualcuno si diverta a lanciare petardi sapendo che la società sarà multata. Quanto ci è costato l'anno scorso? Qualche centomila euro?

Dai. Seriamente.

Solo un malato di mente scriverebbe certe cose.
O solo qualche maleintenzionato
Ti dico solo che sommando tutte le multe dello scorso anno ci potevamo comprare un torosidis(sui 500k)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che bel carrozzone su raisport.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

sblenfix44 ha scritto:La signora Leardi non fa nulla di tutto ciò per soldi , a suo dire , poi però vedi il sito della onlus dove per registrarti devi pagare 10€ , ma attenzione è valida solo per un anno e per rinnovarla altri 10€......

Immagine
Manco una tantum... Rinnovo annuale... Almeno l'away dura due anni....
Chi vole la giustizia se la faccia...
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

sblenfix44 ha scritto:La signora Leardi non fa nulla di tutto ciò per soldi , a suo dire , poi però vedi il sito della onlus dove per registrarti devi pagare 10€ , ma attenzione è valida solo per un anno e per rinnovarla altri 10€......

Immagine
Ma poi che cazzo ci fanno con quei soldi?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

kappone ha scritto: Io sono, tu sei, io lucro, tu lucri. Sono verbi coniugati per esprimere un opinione?
Certo che si. Poi che l'opinione sia condivisibile o meno è un altro paio di maniche.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

bibiroma ha scritto:Che bel carrozzone su raisport.....
Che dicono?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Gipsy Danger ha scritto: Che dicono?
Indovina?

Lo chiamano processo, ma non c'è neanche un contraddittorio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

C'è anche la Brienza
Bloccato