Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da fra_ASR »

Skiba ha scritto:Ma l'avvocato Pisani cosa ne pensa, invece, dello striscione dell'andata?....
Ma loro poverini sono stati provocati...

Io cerco di tacciarmi su di loro se no mi prendo un ban...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ogni domenica se vedono tifoserie minacciare di morte

Hola
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ho letto le ultime pagine di sto thread.

Evidentemente, neanche l'evidente figura di merda a livello nazionale v'apre gli occhi.

Siete come quello che in autostrada si lamenta dei mille imbecilli che guidano contromano, a na certa na domanda fatevela: se gli striscioni servono a comunicare, la comunicazione della curva ha spinto Gianni Mura[1] a dargli degli "infami", forse qualcosa non ha funzionato?

Tanto, alla fine, l'unica cosa che otterrete sono norme ancor piu' draconiane, e che il resto dello stadio (inclusa tanta gente che viene in curva e con cui ho parlato oggi) vi schifera' e questo vi relega sempre piu' non nel ghetto, ma dell'irrilevanza.

[1] Trovo GM un insopportabile borioso, ma non l'ho mai visto prima usare termini cosi' forti, forse una ragione c'e' - no?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Re: Tifoserie

Messaggio da MG63 »

Ci sono tanti fatti di cronaca nera che hanno dimostrato che ci sono madri che ammazzano i figli, non vedo dove sta lo scandalo nell'affermare che questa madre dia l'impressione di speculare sulla morte del figlio.
Sta sempre in prima fila a sentenziare su tutto.....quello che gli e' stato scritto secondo me e' il minimo e sono stati fin troppo educati nei modi.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Ma io devo ancora capira quale sia la figura di merda.
Si sta parlando di striscioni SENZA insulti che esprimono delle OPINIONI condivisibili o no.

Forse chi vede degli insulti li parte con pregiudizi o con il pretesto di fare polemica(napoletani e giornalisti :vomito: )
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

joe ha scritto:Ho letto le ultime pagine di sto thread.

Evidentemente, neanche l'evidente[underline]figura di me#da a livello nazionale v'apre gli occhi.[/underline]

Siete come quello che in autostrada si lamenta dei mille imbecilli che guidano contromano, a na certa na domanda fatevela: se gli striscioni servono a comunicare, la comunicazione della curva ha spinto Gianni Mura[1] a dargli degli "infami", forse qualcosa non ha funzionato?

Tanto, alla fine, l'unica cosa che otterrete sono norme ancor piu' draconiane, e che il resto dello stadio (inclusa tanta gente che viene in curva e con cui ho parlato oggi) vi schifera' e questo vi relega sempre piu' non nel ghetto, ma dell'irrilevanza.

[1] Trovo GM un insopportabile borioso, ma non l'ho mai visto prima usare termini cosi' forti, forse una ragione c'e' - no?

perdoname ma noi dovremmo fa la figura di merda difronte a chi?....chi ce dovrebbe fa la morale a noi?

i juventini coi striscioni su superga ogni anno?
i milanisti che hanno ammazzato de falchi e spagnolo?(e in molte occasioni lo rivangano)
i veronesi che fanno cori sui morti contro chiunque?
i laziali che fanno cori sulla shoah?...cantando judens..
i fiorentini che espongono striscioni tipo -39 riferendosi all'heysel?
i napoletani che fanno striscioni contro de falchi?

ieri la sud ha espresso un'opinione..per quanto possa essere forte rimane un'opinione...per il resto nessuna morale da nessuno...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MatteoAsroma90 ha scritto:
perdoname ma noi dovremmo fa la figura di me#da difronte a chi?....chi ce dovrebbe fa la morale a noi?

i juventini coi striscioni su superga ogni anno?
i milanisti che hanno ammazzato de falchi e spagnolo?(e in molte occasioni lo rivangano)
i veronesi che fanno cori sui morti contro chiunque?
i laziali che fanno cori sulla shoah?...cantando judens..
i fiorentini che espongono striscioni tipo -39 riferendosi all'heysel?
i napoletani che fanno striscioni contro de falchi?

sabato la sud ha espresso un'opinione..per quanto possa essere forte rimane un'opinione...per il resto nessuna morale da nessuno...
La societa' civile - per fortuna - non e' fatta di ultra'. Quella ha il diritto di trovare la vicenda semplicemente surreale da tanto e' assurda. Lo fa peraltro anche sulle schifezze delle altre curve, su vicende meno mediaticamente esposte (Esposito e' l'ultimo - speriamo a lungo - tifoso di calcio morto).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

joe ha scritto:Ho letto le ultime pagine di sto thread.

Evidentemente, neanche l'evidente figura di me#da a livello nazionale v'apre gli occhi.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Secondo me lo striscione di Napoli è molto più offensivo di quello di ieri che dimostra solo una differenza di comportamenti.... Per me si sta montando un caso che non esiste....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:Secondo me lo striscione di Napoli è molto più offensivo di quello di ieri che dimostra solo una differenza di comportamenti.... Per me si sta montando un caso che non esiste....
ehhhh ma c'è chi ci sguazza nei casi che non esistono...sennò la pagnottella a casa come la portano...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Umbro70
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Umbro70 »

MG63 ha scritto:Ci sono tanti fatti di cronaca nera che hanno dimostrato che ci sono madri che ammazzano i figli, non vedo dove sta lo scandalo nell'affermare che questa madre dia l'impressione di speculare sulla morte del figlio.
Sta sempre in prima fila a sentenziare su tutto.....quello che gli e' stato scritto secondo me e' il minimo e sono stati fin troppo educati nei modi.
Quindi per analogia Ilaria Cucchi specula sulla morte del fratello? :(
Cosî tanto per capire.....visto che sta sempre in tv e si batte per la giustizia e sugli abusi di potere.
Anche lei é una rompicoglioni che vuole far soldi sulla tragedia vissuta?

Tanto per capire.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Umbro70 ha scritto: Quindi per analogia Ilaria Cucchi specula sulla morte del fratello? :(
Cosî tanto per capire.....visto che sta sempre in tv e si batte per la giustizia e sugli abusi di potere.
Anche lei é una rompicoglioni che vuole far soldi sulla tragedia vissuta?

Tanto per capire.
Be' circostanze differenti....Stefano Cucchi era in carcere...il carcere è dello stato se entro vivo vorrei uscire vivo.....oppure se muoio dovrebbero essere cause naturali....nel caso di Cucchi mi sembra evidente un mal funzionamento delle istituzioni...
Non facciamo analogie strane....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

DDR16 ha scritto:ogni domenica se vedono tifoserie minacciare di morte

Hola

Inconsapevolmente hai centrato perfettamente il punto su come NON si dovrebbe discutere di questo delicato argomento ..... cioe' facendo i tifosi ottusi ....... la beceraggine e la malignita' sono condannabili (se si e' persone serie) SEMPRE E OVUNQUE ...... noi che non siamo ultras dobbiamo uscire dalla trincea e dire le cose come stanno senza usare come arma dialettica le porcherie del nemico per scusare quelle dell'amico ....... quindi tanto lo striscione minatorio del San Paolo quanto quelli di dileggio di un morto e d'offesa per la madre sono ESECRABILI ..... non dobbiamo gettare il cervello all'ammasso facendo il giochino ultras romanisti vs napoletani ....... c'e' la morte di mezzo e prima che tifosi dobbiamo essere UOMINI ..... mai come in questo momento e' assolutamente necessario.
Quindi vuoi una mia condanna sullo striscione del San Paolo? No problem .... sfondi una porta gia' aperta ... come dicevo prima e' frutto di menti malate .... ma ripeto ... se uscissimo dal giochetto delle opposte fazioni per giustificare l'ingiustificabile faremmo tutti un gran passo avanti ........ gli ultras vanno isolati .... gli va fatta terra bruciata intorno ... e' un piranha che devasta l'acquario e al quale dobbiamo togliere l'acqua ....... noi tifosi normali da questo ideale malsano ci dobbiamo smarcare .... non dobbiamo rafforzarlo facendo pure noi i loro stessi discorsi cretini ..... così la penso .... poi ognuno interroghi la propria coscienza e agisca come crede.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

bibiroma ha scritto:Secondo me lo striscione di Napoli è molto più offensivo di quello di ieri che dimostra solo una differenza di comportamenti.... Per me si sta montando un caso che non esiste....
L'unica che sta provocando qui è la "signora" leandri, la Roma risponde senza insulti e il napoli che insulta e minaccia di morte la Roma che a sua volta risponde in maniera "ironica"(se occasione ci sarà annateve a lavà).
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

joe ha scritto:
La societa' civile - per fortuna - non e' fatta di ultra'. Quella ha il diritto di trovare la vicenda semplicemente surreale da tanto e' assurda. Lo fa peraltro anche sulle schifezze delle altre curve, su vicende meno mediaticamente esposte (Esposito e' l'ultimo - speriamo a lungo - tifoso di calcio morto).

Ah .... bravo ... devi campare cent'anni. D'accordo su tutta la linea.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
Rispondi