[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
Chi tifa roma non vince mai 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come volevasi dimostrare...all'andata divieti su divieti per i residenti nel lazio...e quei pochi che c'erano trattati come deportati...pe questi se smove sempre qualcuno..come prevedevo..un paio de mila unità..
ce dovrebbero spiegà perchè se è una partita a rischio massimo(e si sapeva già da 6 mesi)hanno comunque aperto parte della nord per questi merdosi...a discapito poi dei romanisti in nord...solo schifo...merde tutti
ce dovrebbero spiegà perchè se è una partita a rischio massimo(e si sapeva già da 6 mesi)hanno comunque aperto parte della nord per questi merdosi...a discapito poi dei romanisti in nord...solo schifo...merde tutti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
So soldi, sempre quella la ragioneMatteoAsroma90 ha scritto:Come volevasi dimostrare...all'andata divieti su divieti per i residenti nel lazio...e quei pochi che c'erano trattati come deportati...pe questi se smove sempre qualcuno..come prevedevo..un paio de mila unità..
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Will.i.am ha scritto: So soldi, sempre quella la ragione
eh ma sta società tutela i suoi tifosi...

sarà la quarta volta quest'anno che i tifosi in nord vengono spostati in un'altro settore per i comodi degli ospiti...
e a casa mia se sei ospite...sei te che te devi adattà a me...ma evidentemente questa società non la pensa così..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Presente!Quanto me rode...MatteoAsroma90 ha scritto:Come volevasi dimostrare...all'andata divieti su divieti per i residenti nel lazio...e quei pochi che c'erano trattati come deportati...pe questi se smove sempre qualcuno..come prevedevo..un paio de mila unità..
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Presente e ancora più incazzato x domani... "quando noi andiamo in giro ce tirano le buste de piscio, quando vengono qua li difendono" (cit.)Loddr16 ha scritto: Presente!Quanto me rode...
Chi vole la giustizia se la faccia...
'Cci loro,e i Romanisti a Napoli ingabbiati come animali in attesa dei treni che neanche ce stavanoQXGiallorosso ha scritto: Presente e ancora più incazzato x domani... "quando noi andiamo in giro ce tirano le buste de piscio, quando vengono qua li difendono" (cit.)
Ao finalmente sul forum ho beccato un Sanpaolino!Daje

- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Mi hai fregato sul tempo x scriverloLoddr16 ha scritto:
Ao finalmente sul forum ho beccato un Sanpaolino!Daje

Che zona?QXGiallorosso ha scritto: Mi hai fregato sul tempo x scriverlo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
quant'eravamo forti l'anno scorso

- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Via Costantino verso la metroLoddr16 ha scritto: Che zona?
Daje!Io a L.go Bortolotti,di fronte la facoltà di biologia di Roma TreQXGiallorosso ha scritto: Via Costantino verso la metro
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Te ricordi matte'...lo dissi un par d settimane fa che avrebbero optato per questa soluzioneMatteoAsroma90 ha scritto:Come volevasi dimostrare...all'andata divieti su divieti per i residenti nel lazio...e quei pochi che c'erano trattati come deportati...pe questi se smove sempre qualcuno..come prevedevo..un paio de mila unità..
i know my chickens
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Buona partita a tutti. Io non me la vedro'. Forza Roma, sempre e comunque
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Guardate che certe decisioni so prese direttamente da prefetto, osservatorio cazzi e mazzi eh. Ma davvero pensate la società si possa far valere in caso di valutazioni sull'ordine pubblico?