per chi c'era allo stadio capirà...
o magari no ed è stata una sensazione solo mia.
era appena finita Roma Cesena...
stavamo andando via, poi tutti lì fermi e... (ci ho creduto in quel momento, lo ammetto, ci ho proprio creduto!)

Se parliamo di averci creduto, quel cazzo di Lazio Roma 1-2 2010 resta l'apoteosipostromantico ha scritto:il più recente attimo di puro godimento infinito è stato questo.
stavamo andando via, poi tutti lì fermi e... (ci ho creduto in quel momento, lo ammetto, ci ho proprio creduto!)
Sono d'accordo con te sul fatto che si trattó di un momento bellissimo. La cosa che mi lasció un pó pensieroso, fu vedere MOOOOLTO compassata l'esultanza in campo di allenatore e giocatori, una volta che lessero il risultato di Marassi sul tabellone. Quasi a dimostrare che ci credevano poco giá all'epoca. Non só, forse fu solo una mia impressionepostromantico ha scritto:il più recente attimo di puro godimento infinito è stato questo.
Che m'hai ricordato...principe68 ha scritto:[youtube][/youtube]
l'unica volta che ho visto una grande squadra
che non dovesse rincorrere l'avversario ad armi impari
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
è quello che ci auguriamo tutti...ilmauro ha scritto:è questo il problema.. che so attimi. io degli attimi non m accontento. voglio potè sta a godè pe un giorno ed il mese dopo devo ancorà godè.
voglio vince, voglio vince fatto bene
sì ma non è che puoi fa come i bambini che sbattono i piedi e s'incazzanoilmauro ha scritto:è questo il problema.. che so attimi. io degli attimi non m accontento. voglio potè sta a godè pe un giorno ed il mese dopo devo ancorà godè.
voglio vince, voglio vince fatto bene
Daniel Faraday ha scritto: Che m'hai ricordato...
quella notte ho davvero controllato che il sole non si fosse messo a rincorrere la terra
emozione fortissima: ma non la solita da superenalottista co' le pezze, piuttosto da sereno imperatore dell'universo
principe68 ha scritto: sì ma non è che puoi fa come i bambini che sbattono i piedi e s'incazzano
per vincere bisogna ragionare, riflettere, andare avanti con le pianificazioni
vabbè ma perché vuoi vince la Coppa Italia?aurreja ha scritto:
Per vincere qualcosa di importante si sono d'accordo con te. Ma se stringiamo il cerchio a una semplice Coppa Italia, non penso che ci voglia progettazione, stadio nuovo e investimenti massicci sul mercato. Quel trofeo lo sfioró pure la Roma di Boskov, piena di problemi extra campo legati al Ciarra. Per non parlare dell'Ancona cadetta finalista nel '94. Proseguendo per la Sampdoria nel 2009 e il Palermo nel 2010. Se parliamo di successi, Fiorentina 2001 contro il Parma, l'anno seguente fallì.
principe68 ha scritto: vabbè ma perché vuoi vince la Coppa Italia?
io penso che la Roma abbia cose più importanti a cui pensare che vincere una Coppa Italia, no?
cazzo ne hai vinte 9
non me dì per l'orgoglio di arrivare alla decima per primi
che è una stron##ta a cui tengono solo alcuni romanisti
senza una ragione logica dietro
se non il "io ce l'ho più lungo di te"
e se te c'hai più Scudetti io c'ho più Coppe Italia
ve prego