pure ilMauro è cresciuto con le videocassette del Bomber.. ma quell'altro Bomber.... e non erano proprio sul calcio..Francescoasr81 ha scritto:Bomber Pruzzo mi nonno me ce ha fatto cresce a vede videocassette del Bomber

pure ilMauro è cresciuto con le videocassette del Bomber.. ma quell'altro Bomber.... e non erano proprio sul calcio..Francescoasr81 ha scritto:Bomber Pruzzo mi nonno me ce ha fatto cresce a vede videocassette del Bomber
Mi sento di dire che non era un male, tutt'altropostromantico ha scritto: pure ilMauro è cresciuto con le videocassette del Bomber.. ma quell'altro Bomber.... e non erano proprio sul calcio..
non credo che post intendeva cioLazioEqualShit ha scritto: Mi sento di dire che non era un male, tutt'altro
Non importa, avevo questo ricordo di me bambino e mio padre sul divano davanti alla tele, piatto di pasta in mano e filmetto di Bud Spencer ...Francescoasr81 ha scritto: non credo che post intendeva cio
scusaLazioEqualShit ha scritto: Non importa, avevo questo ricordo di me bambino e mio padre sul divano davanti alla tele, piatto di pasta in mano e filmetto di Bud Spencer ...![]()
![]()
![]()
(scusate vado a piangere un pò ..................)
FiguratiFrancescoasr81 ha scritto: scusa
...questo, è uno dei post più belli che ho letto da quando vi frequento....LazioEqualShit ha scritto: Non importa, avevo questo ricordo di me bambino e mio padre sul divano davanti alla tele, piatto di pasta in mano e filmetto di Bud Spencer ...![]()
![]()
![]()
(scusate vado a piangere un pò ..................)
Troppo buono graziepaolo67 ha scritto: ...questo, è uno dei post più belli che ho letto da quando vi frequento....
V.G.41 ha scritto:Rudy.
guarda che chi lo chiama cri cri non so io..postromantico ha scritto: pure ilMauro è cresciuto con le videocassette del Bomber.. ma quell'altro Bomber.... e non erano proprio sul calcio..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
la mia è stima.. e affetto sincero.. la tua è pulsione sessuale..ilmauro ha scritto: guarda che chi lo chiama cri cri non so io..
si si, sicuramentepostromantico ha scritto:
la mia è stima.. e affetto sincero.. la tua è pulsione sessuale..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo