Federico Balzaretti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
sardaccio ha scritto:in gruppo

Domenica in campo?

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
quando si suol dire
campare di rendita per un goal
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É un calciatore della Roma, sotto contratto. Non devono farlo allenare?principe68 ha scritto:quando si suol dire
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma secondo me abbiamo tutti sottovalutato la sua assenza. prima che avesse sta pubalgia risultava importante nello scacchiere di garcia.
di sicuro il miglior terzino sx della rosa è ancora lui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma ormai è un ex giocatore... scade fine anno...Jean Louis Scipione ha scritto:ma secondo me abbiamo tutti sottovalutato la sua assenza. prima che avesse sta pubalgia risultava importante nello scacchiere di garcia.
Jean Louis Scipione ha scritto:ma secondo me abbiamo tutti sottovalutato la sua assenza. prima che avesse sta pubalgia risultava importante nello scacchiere di garcia.
Mah. Non vorrei che la sua duratura assenza abbia intenerito i giudizi e offuscato le prestazioni mediocri offerte nei suoi due anni di agonismo a Roma. Con Zeman deluse moltissimo, mostrando limiti di palleggio, errori di posizionamento e inserimenti che risultavano in continuazione errati. Con Garcia fino a Parma-Roma offrì prestazioni ben al di sotto della sufficienza. Dal derby a Roma-Sassuolo (intervallate da una stupida espulsione a San Siro contro l'Inter) il periodo migliore in maglia giallorossa. Un pó poco considerando le aspettative che si avevano quando lo prelevammo a caro prezzo dal Palermo.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piedi scarsi, ma era l'unico giocatore che aveva il coraggio e la corsa che serve all'ideale terzino sinistro che serve alla Roma per come l'ha impostata garcia
Anche se non gli arrivava mai la palla perché la Roma giocava quasi solamente a destra, lui si proponeva sempre,e quando non gli arrivava palla,rientrava alla grande
Anche se non gli arrivava mai la palla perché la Roma giocava quasi solamente a destra, lui si proponeva sempre,e quando non gli arrivava palla,rientrava alla grande
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Ottobre
- Talento
- Reactions:
Vero. Di Balzaretti sono stati spesso criticati gli errori in palleggio, ma la sua dinamicità aiutava lo sviluppo del gioco: si sovrapponeva e rientrava sempre. Con Zeman qualche errore di troppo sull'applicazione del fuorigioco, con Garcia e la linea più bassa ha reso di più soprattutto in fase difensiva.shaka ha scritto:Piedi scarsi, ma era l'unico giocatore che aveva il coraggio e la corsa che serve all'ideale terzino sinistro che serve alla Roma per come l'ha impostata garcia
FORZA ROMA SEMPRE
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
shaka ha scritto:Piedi scarsi, ma era l'unico giocatore che aveva il coraggio e la corsa che serve all'ideale terzino sinistro che serve alla Roma per come l'ha impostata garcia
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Mi verrebbe da chiamarlo zavorra.
Ma l unico derby vinto dalla gestione mystic river e' stato grazie ad una sua superba prestazione.
E quella corsa sotto la sud...quell urlo liberatorio....rimarra' sempre in my mind.
So romantico che ce volete fa.
Ovviamente parliamo di un poco piu che mediocre calciatore.
Anzi ex player.
Ciao federi' stammi bene salutaci la torre eiffel
Ma l unico derby vinto dalla gestione mystic river e' stato grazie ad una sua superba prestazione.
E quella corsa sotto la sud...quell urlo liberatorio....rimarra' sempre in my mind.
Anzi ex player.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me dispiace anche perchè l' ho insultato fino a perde i sensi all' epoca del beota boemo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
LegioXII ha scritto:Mi verrebbe da chiamarlo zavorra.
Anzi ex player.
LegioXII ha scritto:Mi verrebbe da chiamarlo zavorra.
Anzi ex player.
Per troppo tempo ho ragionato così anch'io, affezionandomi a scarpari vari, solo perchè hanno avuto la fortuna di farci felici segnando in qualche stracittadina. Non facciamo la fine di quel tellinaro di Cappioli, che con quella rete ci mise le radici a Roma, offrendo spesso prestazioni da pubblica gogna. A fine anno si faccia un bel repulisti: Balzaretti, Gervinho, Curci, Cole, Maicon, De Sanctis, Pjanic, Ljajic, De Rossi, Spolli, Astori, Garcia, Sabatini...aria! La festa è finita!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ti sembra facileaurreja ha scritto:
Per troppo tempo ho ragionato così anch'io, affezionandomi a scarpari vari, solo perchè hanno avuto la fortuna di farci felici segnando in qualche stracittadina. Non facciamo la fine di quel tellinaro di Cappioli, che con quella rete ci mise le radici a Roma, offrendo spesso prestazioni da pubblica gogna. A fine anno si faccia un bel repulisti: Balzaretti, Gervinho, Curci, Cole, Maicon, De Sanctis, Pjanic, Ljajic, De Rossi, Spolli, Astori, Garcia, Sabatini...aria! La festa è finita!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio ha scritto:
Ti sembra facile
Non lo sarà, ma dovrà esser fatto. Qui c'è chi ormai non ha più nulla da dare a questa società e chi vive di riflessi di un dorato passato. Basta porgere sempre l'altra guancia a questi subdoli individui. Chi vegeta è giusto che venga messo alla porta