Avrei accettato solo alle condizioni poste da me,mo non se ne parlaBlandols ha scritto: Io ci riprovo.![]()

Avrei accettato solo alle condizioni poste da me,mo non se ne parlaBlandols ha scritto: Io ci riprovo.![]()
Ve famo un **** così:bibiroma ha scritto:che lega de poracci!
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Ac Athletic Blandao smentisce fermamente questi accostamenti falsi e tendenziosi e diffida Boca Ginobili di esternare affermazioni del genere.Ginobili ha scritto:Io come proprietario del Boca Ginobili comunico che la trattativa tra me e Blandols somiglia sempre più a quella per Destro
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
volevo dire che sembrava la trattativa per Berbatov ma mi sono fermato,ringraziamiBlandols ha scritto: Ac Athletic Blandao smentisce fermamente questi accostamenti falsi e tendenziosi e diffida Boca Ginobili di esternare affermazioni del genere.
(athleticblandao.net)
Ginobili ha scritto:Bè io mi ritiro dall'ATA hotel executive,Blandols se è continuiamo domani