oswald ha scritto:Un ragionamento per esclusione di per sé non dimostra nulla, se non si collega direttamente la causa all'effetto.

oswald ha scritto:Un ragionamento per esclusione di per sé non dimostra nulla, se non si collega direttamente la causa all'effetto.
appunto.. prestazioni demmerda, allenatore nel pallone, mercato da fuori di testa, e stiamo a parlare dell'ambiente?oswald ha scritto:L'unica relazione certa di causa ed effetto si può riscontrare tra le prestazioni dei giocatori, il lavoro dell'allenatore, le scelte di mercato e strategiche della società e i risultati della squadra. Su questo mi concentrerei per un'analisi accurata della situazione.
Appunto...bisognerebbe capirle pure questo...il_noumeno ha scritto:Ma invece "lambiente" che ci vede campione d'Italia un agosto sì ed uno no, che si impasticcia quando arrivano giocatori che ancora non hanno dimostrato nulla e magari sono pure costati una tombola, che riesce ad eccitarsi per il pomposo e finto aulico eloquio del suo DS, in questa disamina come trova posto?
Federico, tu non ci scrivi perché continui a pensare che :Ambiente = tifosiZarathustra ha scritto:Io su questo topic neanche ci scrivo, tanto la mia la sapete.
Chi lo ha raccontato?il_noumeno ha scritto:Oh ci hanno raccontato che Dodô faceva ridere per colpa de "l'ambiente"? Ma, io boh... Lasciamo perdere.
Io preferisco concentrarmi su chi dovrebbe avere il controllo della situazione. Se fanno bene applausi, se sbagliano critico. Fare speculazione su fenomeni non tangibili, sinceramente, è un'attività che riserverei per cose che hanno poco o - meglio - nulla a che vedere col pallone.pisodinosauro ha scritto: Appunto...bisognerebbe capirle pure questo...
Ha ragione Oswald quando dice che è difficile misurare un fenomeno che non si ha neanche certezza sia reale
Ma sicuramente non si può scartare a priori tale possibilità.
Sai, il mondo che definisci tu sarebbe perfetto, libero da condizionamenti..ma non è così, e nascondere che esistano legami tra le cose e' sbagliato...il_noumeno ha scritto: Io preferisco concentrarmi su chi dovrebbe avere il controllo della situazione. Se fanno bene applausi, se sbagliano critico. Fare speculazione su fenomeni non tangibili, sinceramente, è un'attività che riserverei per cose che hanno poco o - meglio - nulla a che vedere col pallone.
avoja, e avojaValeriONE ha scritto:Chi non è appassionato di calcio e ci vede dall'esterno, ci vede come dei cretini e forse forse non hanno nemmeno tutti i torti