postromantico ha scritto: e io che ho scritto?
si, ma tu ti fermi li, passivo...senza andare oltre
pur non avendo un orticello da coltivare
postromantico ha scritto: e io che ho scritto?
e di emulazione.postromantico ha scritto:piso non trattiene il suo bisogno di protagonismo.
giusto postErik ha scritto: e di emulazione.
Erik ha scritto: e di emulazione.
porcaccia ha scritto:è impossibile, secondo me, enucleare una teleologia assiologica del tifo in riferimento a una percezione ambientale fortemente soggettiva connotata dall'umoralitá degli interessi di sorta.
lambiscono indicativo terza persona plurale del verbo lambireErik ha scritto: Ogni tanto dei momenti di lucidità lambiscono anche te.
E non mi dite che sono ot perché ho scritto lambiscono.
Infatti.totti1montella4 ha scritto: lambiscono indicativo terza persona plurale del verbo lambire
lambiente participio presente dello stesso verbo
no, non sei minimamente ot...
no, non è così...postromantico ha scritto:piso non trattiene il suo bisogno di protagonismo.
Vuoi arrivare a dimostrare la tesi dell'ambiente dannoso? Che agisce da freno per i risultati della squadra?pisodinosauro ha scritto:no, non è così...
comunque si può individuare una causa non solo per trovare alibi ma anche per trovare una soluzione...oswald ha scritto: Vuoi arrivare a dimostrare la tesi dell'ambiente dannoso? Che agisce da freno per i risultati della squadra?
Una volta fatto questo, abbiamo un bell'alibi gigantesco per digerire altri 88 anni di amarezze.
E se fosse così, da cosa deriva l'ottimismo del "crederci sempre un po' di più"?
No perché, accettando la premessa, l'ambiente fa danni anche quando si crogiola nell'esaltazione dei giocatori e della forza della squadra, nella convinzione fideistica di avere la società e la dirigenza migliori possibili. Non solo quando si deprime per le sconfitte.