è costato 9.4 milionicallaghan ha scritto: infatti non lo pensavano... era il terzo o il quarto
Mapou Yanga-Mbiwa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mapou Yanga-Mbiwa
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mannaggia al cambio bastardo e alla svalutazione dell'euro.superkagno ha scritto: è costato 9.4 milioni
-
- Leggenda
- Reactions:
Manolas e Castan Titolarids_marco ha scritto:
7 milioni ed oltre per il quarto centrale?
siamo diventati il real e non ce ne siamo accorti
Yanga e Astori riserve
non mi pare difficile, e invece a quanto pare lo è
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
prima cosa.Giazz ha scritto: Mannaggia al cambio bastardo e alla svalutazione dell'euro.
Seconda cosa è tutto da vedere se è stato pagato secondo la valuta di ora o di allora... nella relazione di bilancio sapremo.
mo je sfodero er sorriso magico
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto: Manolas e Castan Titolari
Yanga e Astori riserve
non mi pare difficile, e invece a quanto pare lo è
ti diverti a far passare tutti per cretini vero? ma forse ti era troppo complicato pensare che il problema che avevo fatto notare non é il riscatto obbligatorio, ma averlo scelto lui a quelle cifre quando c'é un qualsiasi vincolo di acquisto, e con la sfiga della roma (che poi sfiga non é, ma semplicemnte incompetenza del ds e dei preparatori atletici/alleantore) te sei preso sta pippa a 9.4 come mi hanno gentilmente fatto notare, ma ripeto, sono sempre tutte coincidenze.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
NO... ma che stupido... io ho semplicemente detto che era stato preso per fare il 3o/4o poi, per problemi contingenti, ha fatto (praticamente) il titolare... ma lo sapevano anche loro che doveva fare la riserva... a me de quanto è stato pagato mi frega poco... guardo i fatti, i fatti dicono che doveva fare il 3o/4o (cioè partire alla pari con Astori)ds_marco ha scritto:
ti diverti a far passare tutti per cretini vero? ma forse ti era troppo complicato pensare che il problema che avevo fatto notare non é il riscatto obbligatorio, ma averlo scelto lui a quelle cifre quando c'é un qualsiasi vincolo di acquisto, e con la sfiga della roma (che poi sfiga non é, ma semplicemnte incompetenza del ds e dei preparatori atletici/alleantore) te sei preso sta pippa a 9.4 come mi hanno gentilmente fatto notare, ma ripeto, sono sempre tutte coincidenze.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
...e la battutina sul Real era inutile visto che per quello che doveva essere il quarto centrale sono state investite 1ml di sterline
quanto si pagherà totalmente si saprà dal bilancio e anche se saranno 8-9ml di euro poi toccherà vedere se sarà titolare o meno la prossima stagione o se sarà venduto...quindi come al solito tante

quanto si pagherà totalmente si saprà dal bilancio e anche se saranno 8-9ml di euro poi toccherà vedere se sarà titolare o meno la prossima stagione o se sarà venduto...quindi come al solito tante

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fossero i Yanga mbiwa i problemi. Un giocatore piuttosto giovane e con mercato in tutta europa. Non sarebbe mai una gran minusvalenze, nemmeno se gli amputassero le gambe.ds_marco ha scritto:
-
- Titolare
- Reactions:
Guarda, io penso che sia pure inutile controbbattere ad argomenti palesemente disfattisti. Ci fosse una cosa, una, che ds_marco approva di questa societa'! Sono tutti incompetenti, dal Presidente all'ultimo dei magazzinieri. Mi auguro solo che prima o poi si stanchi.baleymar ha scritto:...e la battutina sul Real era inutile visto che per quello che doveva essere il quarto centrale sono state investite 1ml di sterline
quanto si pagherà totalmente si saprà dal bilancio e anche se saranno 8-9ml di euro poi toccherà vedere se sarà titolare o meno la prossima stagione o se sarà venduto...quindi come al solito tante![]()
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
isabeau ha scritto: Guarda, io penso che sia pure inutile controbbattere ad argomenti palesemente disfattisti. Ci fosse una cosa, una, che ds_marco approva di questa societa'! Sono tutti incompetenti, dal Presidente all'ultimo dei magazzinieri. Mi auguro solo che prima o poi si stanchi.
"i fatti mi cosano" ... (cit.)

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Titolare
- Reactions:
I fatti sono influenzati da mille variabili e sfumature che tu ti guardi bene dal prendere in considerazioneds_marco ha scritto:
"i fatti mi cosano" ... (cit.)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
isabeau ha scritto: I fatti sono influenzati da mille variabili e sfumature che tu ti guardi bene dal prendere in considerazione
e quali sarebbero fammi capire? tu pensi che io mi diverta a dire che sabatini é un incompetente a fare il DS de una squadra seria e vincente? pensi che mi diverto a dire che mapou purtroppo si é rivelato il giocatore del newcastle? o che garcia é un allenatore enormemente sopravvalutato ??
forse frequenti poco il forum, ma queste cose io le RIPETO da tanto tempo, da prima che poi andasse tutto a puttane, non HO MAI FATTO marcia indietro sulle mie idee, mai, quando io sono convinto di una cosa rimango coerente e non seguo il flusso a seconda di come vanno i risultati sportivi, quindi fammi capire bene, prima "spalavo merda" sulla società perché ero critico pure se le cose andavano bene e cio disturbava, ora che vanno male non va bene che "spalo merda" ... quindi da quello che capisco non si puo MAI criticare questa società, ok ne prendo atto.
e giusto una parentesi ti faccio l'elenco delle cose che non mi vanno bene, se puoi intercedere presso le persone direttamente interessate mi fai un piacere cosi mi azzitto una volta per tutte:
- lo stadio volevo fosse della roma, almeno lo stadio (non adesso ma una clausola che dopo 20 anni divenisse della roma ovviamente pagando), ma cosi non é
- le sponsorship da quando sono arrivati gli americani sono diminuite anziché aumentare
- Garcia é 'na pippa ar sugo
- i romani e romanisti non ci devono stare dentro la roma, tranne totti fino a 33/34 anni gli altri hanno soltanto preso e dato un cazzo.
- con la nike volevo almeno 10 milioni di fisso più provvigioni che é esattamente la metà di quanto prende l'inter
- sabatini "é un talent scout non un ds" frase concepita dalla mia mente 3 anni fa, in 4 anni sto ancora aspettando, portieri, terzini, e punte di livello
- sabatini non é bono a gestire i monte ingaggi delle squadre, compra a di più di quanto potrebbe, e rinnova sempre a tutti a cifre che la roma non puo permettersi visti gli incassi dal fatturato, una società che fattura 125 milioni senza CL non puo spendere 107 milioni di stipendi e premi.
- la comunicazione della ASROMA fa schifo, difendono anche l'indifendibile, da difensori diventano semplicemente ridicoli.
se mi risolvi sti problemi (i primi che mi sono venuti in mente) ti giuro che non ti rompo più le palle.
Ultima modifica di ds_marco il mar 24 mar 2015, 17:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
ma io infatti non controbatto quasi più...alcuni si sono fatti un personaggio e ne sono rimasti vittime...e il forum ormai è pieno di flame e OT (sanzionati o tollerati a seconda di quale utente sei) in ogni topic e per trovare spunti interessanti (che ce ne sono ancora) tocca faticare sempre di più...ma se non scrivi quasi ma leggi solo guadagni tempo e puoi farcela....isabeau ha scritto: Guarda, io penso che sia pure inutile controbbattere ad argomenti palesemente disfattisti. Ci fosse una cosa, una, che ds_marco approva di questa societa'! Sono tutti incompetenti, dal Presidente all'ultimo dei magazzinieri. Mi auguro solo che prima o poi si stanchi.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche perchè ne ha treGiazz ha scritto: Fossero i Yanga mbiwa i problemi. Un giocatore piuttosto giovane e con mercato in tutta europa. Non sarebbe mai una gran minusvalenze, nemmeno se gli amputassero le gambe.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto: ma io infatti non controbatto quasi più...alcuni si sono fatti un personaggio e ne sono rimasti vittime...e il forum ormai è pieno di flame e OT (sanzionati o tollerati a seconda di quale utente sei) in ogni topic e per trovare spunti interessanti (che ce ne sono ancora) tocca faticare sempre di più...ma se non scrivi quasi ma leggi solo guadagni tempo e puoi farcela....![]()
io sono vittima del mio personaggio? ma ancora il coraggio di parlare avete? non c'é manco più la dignità di starsi zitti.