simone ha scritto:Faccio fatica a identificare i peggiori. Ma sicuramente meritano menzione doumbia gervi holebas astori. Malino anche florenzi e yanga.
Tra i meno indecenti ljaic e ucan.
non sono d'accordo
simone ha scritto:Faccio fatica a identificare i peggiori. Ma sicuramente meritano menzione doumbia gervi holebas astori. Malino anche florenzi e yanga.
Tra i meno indecenti ljaic e ucan.
Astori il migliore in difesa oggi.. Di testa insuperabilesimone ha scritto: Scusami cho ma astori é stato inguardabile. Di testa é bravo ma serve anche altro.. é sempre sempre preso dal panico e non fa mai un rinvio o rilancio o passaggio sensato
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Si doveva vincere e si è vinto, si è capito che si può contare anche su altri giocatori, ricominciamo.
Io ho visto un Astori troppo impreciso e agitato. Di testa è stato bravo, ma spesso con la palla in mezzo i piedi é stato macchinoso troppe volte ha sbagliato i rinvii e i lanci.Freddo ha scritto:
non sono d'accordo
Mmmmhhh evviva l'ottimismo ma io non ho proprio quella sensazione di rinascita, sai?porcaccia ha scritto:Si doveva vincere e si è vinto, si è capito che si può contare anche su altri giocatori, ricominciamo.
porcaccia ha scritto:Si doveva vincere e si è vinto, si è capito che si può contare anche su altri giocatori, ricominciamo.
Io ritengo Astori una sega immane... Ma oggi è stato il migliore a palettisimone ha scritto: Scusami cho ma astori é stato inguardabile. Di testa é bravo ma serve anche altro.. é sempre sempre preso dal panico e non fa mai un rinvio o rilancio o passaggio sensato