ValeriONE ha scritto:Siamo prontissimi... già mi immagino Roma pronta ad accogliere l'evento!! Me trasferisco ad Aosta per un mese...

ValeriONE ha scritto:Siamo prontissimi... già mi immagino Roma pronta ad accogliere l'evento!! Me trasferisco ad Aosta per un mese...
sempre prontopisodinosauro ha scritto:comunque, se qualcuno ha volgia di parlare su questi eventi, lasciando da parte gli slogan, ne sarei felice
Quali slogan?pisodinosauro ha scritto:comunque, se qualcuno ha volgia di parlare su questi eventi, lasciando da parte gli slogan, ne sarei felice
ValeriONE ha scritto: Quali slogan?
Basta che il piano non sia "Olimpiadi al risparmio". Risfoderassero i progetti della metro D e pensassero almeno alla E e alla F.oswald ha scritto:Sempre più convinto che Roma debba organizzare un evento di questa portata, proprio per dimostrare di esserne in grado e ripulire la sua immagine pubblica di inefficienza organizzativa.
Una sorta di ultimo appello per la città: rinascita o fallimento definitivo.
Istanbulpisodinosauro ha scritto:imho, Roma è interessatissima a farla
Boston ha seri problemi e forse il comitato USA ricandida LA
Parigi non sono sicuri
Amburgo o Berlino neanche
il sudafrica non si sa
Istanbul e Baku ci proveranno...
siamo in pole position, oggi; sprechiamo anche questa opportuinità...
L'hai visto il sistema di trasporti della citta`di cui hai parlato e/o il momento di crescita da cui vengono (Rio e Istanbul)?pisodinosauro ha scritto:ma perché a Londra ed a Rio non si sono cagati sotto con questi problemi?
perché Parigi prova da non so quanto ad averle; e perché Istanbul sta sempre li a cercare, come Madrid,
perché Tokyo si è buttata a capofitto...
ma sono noi italiani siamo co***oni o disorganizzati?
eddaje su,....gli eventi si organizzano...cerchiamo di essere pratici
se poi mi dite che potrebbe non esserci ritorno economico...ecco li non so cosa dire, ma immagino che non sia a perdere...
6-0 con l'endorsement di Freddo!Freddo ha scritto:l'udienza è tolta
5a0 per dedè
oltretutto, l'italia è famosa in tutto il mondo per le tangenti, ma con quale coraggio si candidano?
ogni settimana esce uno scandalo