Tolgo Mapou, aggiungo Nainggolan eBrasileiro ha scritto:Castan, Strootman, Mapou, Holebas, Manolas e Ljajic.
Totti che gioca 10-12 partite nella stagione.
Il resto è da vendere.
il_noumeno ha scritto:Iturbe solo perché non c'è alternativa.
Tolgo Mapou, aggiungo Nainggolan eBrasileiro ha scritto:Castan, Strootman, Mapou, Holebas, Manolas e Ljajic.
Totti che gioca 10-12 partite nella stagione.
Il resto è da vendere.
il_noumeno ha scritto:Iturbe solo perché non c'è alternativa.
Perfetto.oswald ha scritto: Tolgo Mapou, aggiungo Nainggolan e
ok portierenakata ha scritto:In porta non tengo nessuno. De Sanctis al posto di Lobont come uomo spogliatoio semmai ma il campo non lo deve vedere.
In difesa tengo Castan Yanga Romagnoli. Manolas da valutare, uno così scarso coi piedi è troppo limitante anche se ha buone qualità difensive.
A centrocampo Strootman, Radja e Florenzi li terrei. Keita se vuole rimanere lui, ma dubito. Via De Rossi e Pjanic: uno avariato e l'altro eterna promessa. Anche Paredes per quel poco che abbiamo visto mi sembra lentissimo, non so quanto valga la pena crederci.
Davanti tengo Ljajic e Iturbe sicuro. Destro per carità, 'na pippa. Gervinho si se rimane Garcia, se no aria. Doumbia se c'è possibilità di rivenderlo subito anche senza vederlo e provare lo farei, ho brutte sensazioni.
Il Capitano, sempre sia lodato, sarei contento per lui e per noi facesse un passo indietro e si ritirasse. Questo però non accadrà.
Terrei Garcia al 100%.
E perché???romolo1988 ha scritto:Castan purtroppo ad oggi tutto può essere meno che un punto fermo. Speriamo si riprenda completamente, ma non sarà assolutamente facile rivederlo ai suoi livelli
Un'altra?vecchiocucs ha scritto: CENTROCAMPO:
Titolari:
Pjanic (vorrei dargli un'ultima chance)
Sta a fa collezioneoswald ha scritto: Un'altra?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ma iinfatti, pjanic a 1.5/2 mln me lo tengo strettooswald ha scritto:Ha giocato veramente bene una stagione su quattro. Ha pure un contratto pesante dopo il rinnovo.
Non credo che servano ulteriori conferme sulla sua utilità per la Roma del futuro.
già ceduto secondo meoswald ha scritto:Ha giocato veramente bene una stagione su quattro. Ha pure un contratto pesante dopo il rinnovo.
Non credo che servano ulteriori conferme sulla sua utilità per la Roma del futuro.
l' unica in cui ha avuto una squadra decente attorno. insomma abbiamo capito che non è un trascinatore nei momenti difficili.oswald ha scritto:Ha giocato veramente bene una stagione su quattro. Ha pure un contratto pesante dopo il rinnovo.