ds_marco ha scritto:
meglio di no, spero in molti settori vuoti, no perché la roma quest'anno con il tutto esaurito o quasi ha fatto vergognare i propri tifosi.
Eh si lo stadio pieno sarebbe na vergogna eh...
Si si
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
È una buona squadra e ha anche un bravo allenatore. Il City ci ha giocato contro in Champions League, hanno giocatori come De Rossi, Ashley Cole, Gervinho.
FinrodFelagund ha scritto:È una buona squadra e ha anche un bravo allenatore. Il City ci ha giocato contro in Champions League, hanno giocatori come De Rossi, Ashley Cole, Gervinho.
Si vede che segue la Roma con attenzione
Quando Vieira ha giocato contro questi giocatori, per lo meno Cole e DDR, erano al top top della propria carriera, quindi è normale li rispetti.
Giazz ha scritto:
Quando Vieira ha giocato contro questi giocatori, per lo meno Cole e DDR, erano al top top della propria carriera, quindi è normale li rispetti.
e allora significa che o non sta seguendo più l attuale roma o continua a seguire il calcio sulla playstation
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
leonardello ha scritto:Dico la solita banalità ma ci voglio credere: stasera abbiamo toccato il fondo, ricominciamo a salire DAJEEÈEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSEE.
Veramente stasera l'avemo raschiato il fondo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end