Per me Inzaghi non è mai stato così scarso tecnicamente come si dice tanto.Brasileiro ha scritto: In questa categoria (scarsi tecnicamente, ma bomber), l´idolo indiscusso é Pippo Inzaghi
Luca Toni
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luca Toni
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Inzaghi aveva piedi di difensore di Serie C.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiunto sondaggio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Aveva piedi efficaci, aveva un buon dribbling, era sgusciante, rapido nei movimenti e nonostante fosse molto leggero aveva un'ottima difesa della palla. Certo non era Suarez, ma neanche la pippa che tanti descrivono.Brasileiro ha scritto:Inzaghi aveva piedi di difensore di Serie C.
Anche Toni è scomposto, lento, ma per me tecnicamente non è scarso. Certo, si, i piedi sono quello che sono.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tecnicamente non sono paragonabili, Toni nonostante la stazza ha un buon piede.Zarathustra ha scritto: Aveva piedi efficaci, aveva un buon dribbling, era sgusciante, rapido nei movimenti e nonostante fosse molto leggero aveva un'ottima difesa della palla. Certo non era Suarez, ma neanche la pippa che tanti descrivono.
Anche Toni è scomposto, lento, ma per me tecnicamente non è scarso. Certo, si, i piedi sono quello che sono.
Inzaghi saltava l'uomo in agilità, non aveva il dribbling, spostava la palla e sgusciava, era un fenomeno sull'anticipo d'incontro per il resto era mosso da grande voglia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il senso della posizione in area che aveva inzaghi tutt ora non ce l ha nessun giocatore d europa
e lo dico con tutto che non mi piaceva e non mi emozionava come giocatore

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io penso che uno che si avvicina o avvicinava, visto l'ultimo anno, è Falcao.ChiamatoreMascherato ha scritto:il senso della posizione in area che aveva inzaghi tutt ora non ce l ha nessun giocatore d europa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
aspe Trezeguet ce se avvicinava...ChiamatoreMascherato ha scritto:il senso della posizione in area che aveva inzaghi tutt ora non ce l ha nessun giocatore d europa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
lo rivorrei oggi alla Roma!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Non smetterò mai di ringraziarlo per il gol del 2-1 contro l'inter
GRAZIE

GRAZIE
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo avrei ringraziato di più se storari non avesse parato in contro tempo il suo colpo di testa... Ma l'urlo al suo gol con l'inter è stato uno dei più forti e sentiti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
parlai gia ai tempi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
38 anni, 19 gol in campionato. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:38 anni, 19 gol in campionato.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: