Daje, domani è una partita per pochi. Stesso giorno e orario di Roma-juve, prezzi inferiori ma poco più della metà degli spettatori. Ho sbirciato per curiosità su listicket e c'è ancora disponibilità sia in curva nord che distinti sud, i distinti nord non dovrebbero proprio aprirli.
Spingiamoli alla vittoria, cerchiamo come tifo di riprendere dagli ultimi 20 minuti dell'ultima partita casalinga.
Daje.
macellaio ha scritto:Daje, domani è una partita per pochi. Stesso giorno e orario di Roma-juve, prezzi inferiori ma poco più della metà degli spettatori. Ho sbirciato per curiosità su listicket e c'è ancora disponibilità sia in curva nord che distinti sud, i distinti nord non dovrebbero proprio aprirli.
Spingiamoli alla vittoria, cerchiamo come tifo di riprendere dagli ultimi 20 minuti dell'ultima partita casalinga.
Daje.
non scherziamo. stasera la partita va vinta e basta. se vogliamo slavare il campionato. In Europa League a parte che basterebbe un pareggio, ma anche passando il turno dove volete che andiamo?
Zarathustra ha scritto:
In teoria: vittoria oggi, 0-0 giovedì, ma rischierei di morire d'infarto.
Dovendo scegliere comunque, scelgo sempre giovedì.
Si infatti hai centrato in pieno il significato della domanda.
Io pure ritengo quella di giovedi estremamente importante e se devo scegliere l'europa league ha la prededenza.
annamo a pià un po' d'acqua allo stadio!
me ricorda tanto quel roma samp con doppietta di J.Baptista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista