Roma - Lazio 26 febbraio 1984

La società, i dirigenti, la storia
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Vi pare credibile un errore del genere? Derby 2-2 1984

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MG63 ha scritto: bono parla piano perche' se no adesso arriva quello che ne sa una piu' del diavolo e ce dice che er CUCS erano tutti stupidi etc. etc.

saranno stati stupidi...ma hanno portato il tifo più bello del mondo(sicuramente d'europa) in quegli anni....fossero tutti così i stupidi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da V.G.41 »

MatteoAsroma90 ha scritto:

quanto avrei voluto vive er CUCS...e vabbè....non se pò avè tutto nella vita..beato a chi ha vissuto l'anni 80...compreso mi padre....
Io se proprio potessi cambiare epoca, non andrei mai nel passato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Io se proprio potessi cambiare epoca, non andrei mai nel passato.

se il futuro deve essere come immagino allora preferisco 100 volte il passato.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MG63 ha scritto: bono parla piano perche' se no adesso arriva quello che ne sa una piu' del diavolo e ce dice che er CUCS erano tutti stupidi etc. etc.
Che poi giusto perchè molti sono passati a miglior vita. Altrimenti, vagli a dà dello stupidotto a gente come Geppo o Tzigano... ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Music-Ale ha scritto:Ma che errori so' ?_?
Riise con lo Shaktar...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: Riise con lo Shaktar...
Chivu in un Roma-Torino 0-1 di fine campionato col gol di Muzzi
ASR
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

MatteoAsroma90 ha scritto:

anche pe questo a roma avemo vinto solo 3 scudetti...
Eh già, vediamo se indovino.. fossero stati tutti come voi 2 ne avremmo vinti molti de più de scudetti, ve'? :lol:
massù..

Dai rega'... non fateli i matti dalle parti mie, ve lo dico cor core in mano. : )
C'ho un dubbio e lo espongo tranquillamente per parlarne, non accuso nulla, me er dubbio me rimane e per questo mi va di parlarne qui. Se avessi avuto una certezza non avrei chiesto un parere.
Ma se poi me fatte i matterelli... esistono anche altri tipi: gli eterodiretti che vonno fa er pischello oldschoolle ma senza scende in prima linea e co le pantofole, e quelli che fanno i sociologi dei 5 cereali...
... per non parla' de quelli che ancora non hanno capito che Bojan non è mai stato della Roma.. e piangono senza senso..
Portei continuare all'infinito, ma a che pro?
: )
Ultima modifica di Music-Ale il mar 11 set 2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

V.G.41 ha scritto: Io se proprio potessi cambiare epoca, non andrei mai nel passato.
pure io, ma in un futuro molto moolto lontano :lol:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Stavo in distinti sud, quello spicchietto di curva lato monte mario, che emozioni
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Music-Ale ha scritto: Eh già, vediamo se indovino.. fossero stati tutti come voi 2 ne avremmo vinti molti de più de scudetti, ve'? :lol:
massù..

Dai rega'... non fateli i matti dalle parti mie, ve lo dico cor core in mano. : )
C'ho un dubbio e lo espongo tranquillamente per parlarne, non accuso nulla, me er dubbio me rimane e per questo mi va di parlarne qui. Se avessi avuto una certezza non avrei chiesto un parere.
Ma se poi me fatte i matterelli... esistono anche altri tipi: gli eterodiretti che vonno fa er pischello oldschoolle ma senza scende in prima linea e co le pantofole, e quelli che fanno i sociologi dei 5 cereali...
... per non parla' de quelli che ancora non hanno capito che Bojan non è mai stato della Roma.. e piangono senza senso..

si ma i "tipi" che ho detto io c'entravano con l'argomento del topic ;)

per capire meglio... ma secondo te il giocatore della lazio che sbaglia nell'azione sbaglia apposta?
è stato pagato dalla Roma? o si è venduto la partita?

manfredonia poco prima si è fatto cacciare prendendo il secondo giallo al primo minuto del secondo tempo,
si è venduto la partita pure lui? visto il personaggio può pure essere eh...

però che prove abbiamo? io vedo solo un errore da parte di un giocatore di una squadra da poco tornata dalla serie b

se il giocatore laziale si era venduto la partita non poteva fare un fallo da calcio di rigore invece di perdere palla?

tra l'altro non è che perde palla e arriva uno della Roma che segna... ci sono due tre passaggi prima del gol, e pure il gol non mi pare così facile... segna Cerezo ma se c'era un altro giocatore magari la poteva pure tirare fuori
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

433 ha scritto:

si ma i "tipi" che ho detto io c'entravano con l'argomento del topic ;)

per capire meglio... ma secondo te il giocatore della lazio che sbaglia nell'azione sbaglia apposta?
è stato pagato dalla Roma? o si è venduto la partita?

manfredonia poco prima si è fatto cacciare prendendo il secondo giallo al primo minuto del secondo tempo,
si è venduto la partita pure lui? visto il personaggio può pure essere eh...

però che prove abbiamo? io vedo solo un errore da parte di un giocatore di una squadra da poco tornata dalla serie b

se il giocatore laziale si era venduto la partita non poteva fare un fallo da calcio di rigore invece di perdere palla?

tra l'altro non è che perde palla e arriva uno della Roma che segna... ci sono due tre passaggi prima del gol, e pure il gol non mi pare così facile... segna Cerezo ma se c'era un altro giocatore magari la poteva pure tirare fuori
Ma se non c'entra allora che lo scrivi a fare qui ?_? Poi sembra che me lo vuoi dire a me. Che ne so.

Io ho aperto questa discussione perché vedendo dallo spezzone del video (che quindi vale poco/niente come parametro) ho avuto quell'impressione e volevo sentire se era una cosa condivisa.
Onestamente sì ho avuto l'impressione di un errore fatto apposta. Ma non è che adesso voglia fare la battaglia su quell'errore e convincere il mondo che sia stato come la mia sensazione. Anzi. : )

Sul Reggina ManUTD: quindi è come se dopo la fine del primo tempo Reggina 2 ManUTD 0 all'Old Trafford?
Per me l'errore di Riise è meno assurdo, si capisce che sta sulla corsa.
Ribadisco: non voglio mica dire che è apposta e basta ecc. Ma ho avuto quella sensazione e volevo sentire da voi.

Se mi dite che è un errore che ci può stare mi fido di voi. Altrimenti non vi avrei chiesto.

Adesso pensiamo al Bologna, portassero qualche bella bolognesina!
A Tutta!
:lol:
Ultima modifica di Music-Ale il sab 15 set 2012, 10:19, modificato 1 volta in totale.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Freedom ha scritto: Chivu in un Roma-Torino 0-1 di fine campionato col gol di Muzzi
hai preso la partita sbagliata...secondo me, li c'era un biscotto grande grande...
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Quando un calciatore vuole truccare una partita, non ha bisogno di fare una cosa del genere.
Basta che il difensore si muove con 0,5 secondi di ritardo e l'attaccante va in porta. Basta che entra con 0,7 secondi di ritardo in area e procura un rigore.
Inscenare un'umiliante inciampo con caduta fuori area, non è necessario e neppure risolutivo, in quella situazione.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

giù le mani da Borri ha scritto: hai preso la partita sbagliata...secondo me, li c'era un biscotto grande grande...
quella di Rijse fu uguale, uno svenimento sul pallone, quando ti tremano le gambe ...
riguardo a quel Roma - torino fu la solita partita di fine campionato, una cosa normale all'epoca (e non solo asd )
nessun biscotto, te non hai nulla da chiedere e l'altri si devono salvare, roba che se non ce la fanno a segnarti ti fai autogol al 90°
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Music-Ale ha scritto: Eh già, vediamo se indovino.. [underline]fossero stati tutti come voi 2 ne avremmo vinti molti de più de scudetti, ve'?[/underline] :lol:
massù..

nessuno ha mai detto questo....semplicemente mi sento molto più equilibrato e coerente di molti tifosi della roma....compresa tanta gente che conosco....lo sanno tutti che uno dei problemi più grandi di questa piazza è l'equilibrio...e molti tifosi non lo hanno...o entusiasmo brasiliano o funerale....la bipolarità è la morte per la vittoria.....l'unico che in parte portò equilibrio fù capello...lasciamo stare i 3 anni succesivi allo scudetto...ma rimane il fatto che cambiò la mentalità....roma deve lavorare sotto questo punto di vista.
Rispondi