Iulius ha scritto: A me vanderwiel sembra una pippa ... peggio di j.a. ... che ti devo dire ... sarà che l'ho visto solo all'europeo ...

Iulius ha scritto: A me vanderwiel sembra una pippa ... peggio di j.a. ... che ti devo dire ... sarà che l'ho visto solo all'europeo ...
Facendo questo discorso Cristiano Ronaldo è peggio del Vucinic '10/11Iulius ha scritto: A me vanderwiel sembra una pippa ... peggio di j.a. ... che ti devo dire ... sarà che l'ho visto solo all'europeo ...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
acevedo_76 ha scritto:Trèmoulinas-Debuchy.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Vero, ho corretto, mi ero dimenticato una parte.Iulius ha scritto:Come si fa solo a pensare di prendere i due del BVB?
Hanno vinto la Bundes e rifanno la champions ... boh ...
No vabbè poi tutto po' esse nella vita ... ma la vedo duraBlandols ha scritto: Vero, ho corretto, mi ero dimenticato una parte.
Vai lì con 18-25 milioni e gli offri tanti soldi di stipendio e te li prendi o rimangono lì.Iulius ha scritto: No vabbè poi tutto po' esse nella vita ... ma la vedo dura
Infatti purtroppo non ci pensoIulius ha scritto:Come si fa solo a pensare di prendere i due del BVB?
Hanno vinto la Bundes e rifanno la champions ... boh ...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Santon - Piszczek.. ma molti non li conosco, altri troppo poco (Ansaldi, VDW, Azpilicueta, Debuchy che per quel che ho visto è pazzesco).Zemaniaco75 ha scritto:Ho cercato di fare una lista di giocatori che (a parte alcuni forse) possano essere alla portata della roma...mi piacerebbe sapere quale coppia formereste...mettendo anche una seconda scelta
Terzini Sinistri:
Marcel Schmelzer
Cristian Ansaldi
Benoît Trémoulinas
Emiliano Insúa
Marcel Schmelzer
Michal Kadlec
Dennis Aogo
Davide Santon
Aly Cissokho
Terzini Destri:
Gregory van der Wiel