MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da V.G.41 »

lipa87 ha scritto:sono finito nel tuo trasloco -.-
Sarà stato il momento più alto della tua giornata, you're welcome.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

:ssss:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

Freedom ha scritto: E' organizzata da gente tifossissima della Roma e senza nessuno scopo di lucro, già solo per questo meriteebbe più rispetto.
E uno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

anche io sono un tifossissimo della Roma e non ho scopo di lucro..è una bella iniziativa che resta relegata e non so che fine farà..sarebbe da sentire wotan che ne pensa
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Finchè non ci sarà qualcuno che si compra la roma e poi con un gesto folle mette a disposizione dei tifosi delle quote con le quali poter "partecipare in maniera diretta" alla gestione del club non credo che si possa parlare di azionariato popolare...
Ultima modifica di teacher il mar 11 set 2012, 16:27, modificato 1 volta in totale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

teacher ha scritto:Finchè non ci sarà qualcuno che si compra la roma e poi con un gesto folle mette a disposizione dei tifosi delle quote con le quali poter "partecipare in maniera diretta alla gestione" del club non credo che si possa parlare di azionariato popolare...
E uno
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

Freedom ha scritto:

MyRoma non c'entra nulla col carnet? Vabbè allora è bono tutto. Ma state rischiando di cadere nel ridicolo.
Saluti,su 'sto tema non ve rispondo più perchè è inutile.
Siamo in due. Saluti.

Anzi no... concludo dicendo una cosa a dielle e Baleymar.... visto che da quello che ho capito sono quelli un pò più vicini alla società.

Spero che il vostro pensiero riguardo MyRoma e gli "ultras" non sia lo stesso della società... perchè in questo starebbe commettendo un errorre enorme.

E sapete perchè? Perchè sin dall'inizio dell'insediamento americano, sia gli uni che gli altri sono stati tra i più ferventi tifosi di questa svolta.

Con questo concludo. Saluti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

umh....aridaje pure co sto vicini alla società...questa è seconda solo al mio famoso piedistallo.... :D

io ho solo dato un parere su MyRoma è il mio personale e l'ho spiegato...

cosa pensi la società di questa associazione lo ignoro ma non cambierebbe di molto la mia opinione

non accetto invece che qualcuno si appropri dei risultati favorevoli di battaglie della società e che avevano altre genesi che non hanno a che fare con chi magari ha prestato una valida, ed immagino apprezzata, consulenza
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Se c'è qualcuno che deve prendersi il merito per il carnet, sono i tifosi della Roma che l'hanno voluto e hanno combattuto per averlo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

i tifosi della Roma avrebbero ottenuto gli stessi risultati di tutti gli altri tifosi d'Italia....ZERO

la società Roma ha combattuto e vinto quella battaglia, muovendo le giuste obiezioni e forzando la mano....
Ultima modifica di baleymar il mar 11 set 2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Elisa »

Se c'è qualcuno che si deve prendere il merito del Carnet sono io, Cerbero testimone che mi diceva che non si poteva fare! -.-"
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

baleymar ha scritto:i tifosi della Roma avrebbero ottenuto gli stessi risultati di tutti gli altri tifosi d'Italia....ZERO

la società Roma ha combattuto e vinto quella battaglia, muovendo le giuste obiezioni e forzando la mano....
e l'ha fatto perché crede che l'articolo 9 sia sbagliato e anticostituzionale immagino.
Baldini giallonero! Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

V.G.41 ha scritto: e l'ha fatto perché crede che l'articolo 9 sia sbagliato e anticostituzionale immagino.
Baldini giallonero! Immagine
perchè lo abbia fatto non lo so, immagino per aiutare i tifosi perchè quello è il senso di tutte le altre iniziative....di certo i tifosi della Roma non avrebbero ottenuto nulla e non hanno nessun merito particolare...ma vabbè in fondo parlando di MyRoma eravamo proprio partiti dal populismo.... asd :mrgreen:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto:umh....aridaje pure co sto vicini alla società...questa è seconda solo al mio famoso piedistallo.... :D
A no? Non è così? Eppure mi ricordo di aver letto parecchie cose che lo facessero intuire.

Per esempio un "Ieri l'ho visto molto triste" riferito a Baldini poco tempo fa... precisamente dopo le dimissioni di Lo Monaco.

Ripeto... basta co' sta cojonella... è stucchevole.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto:i tifosi della Roma avrebbero ottenuto gli stessi risultati di tutti gli altri tifosi d'Italia....ZERO

Tu riuscirai a mandarmi sulle palle questa società... che ho supportato dal primo momento.

Me lo sento.
Rispondi