MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Mi riferivo a teacher e Baley, più che astio mi sembra abbiano un pò di pregiudizi su MyRoma, e poi ho letto un pò di cojonella che non mi piace a prescindere.
Poi mi scuso se sbaglio,ovviamente.
ma scusate c'è il signor my roma qui? no perchè io la cojonella e le battute ad un'associazione che trovo inutile e populista, quindi argomento le mie critiche, la faccio quando e quanto mi pare
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

LEGGO (F. Balzani) - La Roma fugge dalla Borsa. Il nuovo presidente della società giallorossa, James Pallotta, secondo quanto riferito dall'edizione di 'Leggo', vorrebbe togliere la società da Piazza Affari per creare un progetto indipendente e che con la costruzione del nuovo stadio sarà ancora più ricco. Il successore di Thomas Di Benedetto, trova la presenza in Borsa limitata per quello che ha in mente il magnate di Boston.
L'imprenditore americano, molto probabilmente, alla fine di quest'anno farà questa scelta subito dopo aver individuato l'area per la costruzione del nuovo impianto giallorosso. Continua anche la ricerca per nuovi soci stranieri, soprattutto in Cina, per espandere ancora di più il nome dell'A.S Roma in tutto il mondo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

baleymar ha scritto:
ma scusate c'è il signor my roma qui? no perchè io la cojonella e le battute ad un'associazione che trovo inutile e populista, quindi argomento le mie critiche, la faccio quando e quanto mi pare
Non leggo argomentazioni.

Leggo solo "inutile" e "populista".
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

juliusevola78 ha scritto: Non leggo argomentazioni.

Leggo solo "inutile" e "populista".
non sono argomentazioni? la trovo inutile e spesso populista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

juliusevola78 ha scritto: Ah, io so perentorio? Allora chi parla MALE di una cosa che (PAROLE SUE) nemmeno conosce... allora cosa è?

E non dire a me di informarmi... perchè (penso si sia capito) sono stato uno dei primi tesserati di MyRoma.... ma sono anche un ultras (definizione che odio)... accoppiata che a qualcuno qua dentro farà venire il voltastomaco.

Sarai anche un tesserato di MyRoma, ma ti ho dimostrato di aver detto un'inesattezza, visto che è capitato eccome di parlare a nome dei tifosi della Roma.
A me che sei un "ultras" e un socio di MyRoma non me ne può fregare di meno, ci vuole ben altro per indignarmi o farmi venire il voltastomaco.
'Sti atteggiamenti isterici con chi ha solo evidenziato un fatto, francamente te li potresti risparmiare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

teacher ha scritto:guardate un po' che figata????

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... s-gay.html
:?
Daje Rudi !!!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

fabio656 ha scritto: :?
a parte i contenuti....
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mi piacciono molto alcuni film diretti o scritti da Nick Cassavetes, per esempio Alpha Dog che è tutto suo o Blow - se nn erro è sua la sceneggiatura - anche se il confronto col padre John lo frega inesorabilmente, ma visto la cazzata che ha sparato cè poco da essere fieri...

Comunque andiamo forte a Hollywood... Tempo fa ho visto una foto di uno dei protagonisti di The Wire (la mia serie preferita peraltro) con la maglia della Roma dello scudetto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto:

Sarai anche un tesserato di MyRoma, ma ti ho dimostrato di aver detto un'inesattezza, visto che è capitato eccome di parlare a nome dei tifosi della Roma.
A me che sei un "ultras" e un socio di MyRoma non me ne può fregare di meno, ci vuole ben altro per indignarmi o farmi venire il voltastomaco.
'Sti atteggiamenti isterici con chi ha solo evidenziato un fatto, francamente te li potresti risparmiare.
Mi sembrava palese che non ce l'avessi con te.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

teacher ha scritto:guardate un po' che figata????

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... s-gay.html

"Semo tutti froci daaaa Roma!!!"

:lol:

:flag1:
Ultima modifica di Papinki78 il mar 11 set 2012, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma è della Roma?
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Mi piacciono molto alcuni film diretti o scritti da Nick Cassavetes, per esempio Alpha Dog che è tutto suo o Blow - se nn erro è sua la sceneggiatura - anche se il confronto col padre John lo frega inesorabilmente, ma visto la ca**ata che ha sparato cè poco da essere fieri...

Comunque andiamo forte a Hollywood... Tempo fa ho visto una foto di uno dei protagonisti di The Wire (la mia serie preferita peraltro) con la maglia della Roma dello scudetto.
ecco il link per vedere la foto, non posso postarla adesso:

http://www.imdb.com/media/rm467507712/nm0319142
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

juliusevola78 ha scritto: Mi sembrava palese che non ce l'avessi con te.

Hai scritto che: "non mi risulta l'abbiano mai fatto..." (parlare a nome di tutti i tifosi della Roma) "...Non sono stupidi e sanno che sarebbe un autogol clamoroso."

Ti ho dimostrato che lo hanno fatto. Se avessi voluto mettere insieme le due cose avrei potuto dedurre che a MyRoma sono "stupidi e si sono fatti un autogoal clamoroso", ma siccome non mi interessa, ti ho invitato ad informarti meglio prima di essere così perentorio. E siccome a quel punto hai quotato me e non mi sembravi calmissimo nella risposta, non credo che sia stato così fuori luogo dedurre che ce l'avessi anche con me. Tutto qua, per me comunque storia chiusa.

Se vogliamo parlare della cosa, io direi che l'aggettivo inutile, associato a MyRoma non è totalmente sbagliato. La quota in mano a quella associazione è minima e, se non bastasse questo, pare proprio che si vada verso il delisting (lo ha scritto ieri Milano Finanza che è il giornale nel quale ha lavorato fino a pochissimi mesi fa una certa Catia Augelli e che presumo, quindi, abbia qualche entratura nell'AS Roma).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Immagine
Rispondi