Formula 1

Basket, tennis e altro
Rispondi
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: F1

Messaggio da fra_ASR »

ddr97 ha scritto:Ha ripreso la memoria
Ora si, comunque ormai può essere stata giusto una folgorazione
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: È impossibile sia stato uno schianto
Un ex pilota parlava di scossa elettrica, e ci può stare considerando i congegni che si porta appresso la F1. Il kers ad esempio da solo può sviluppare 60kw lavorando ad una tensione di 500V e una corrente di oltre 100 A
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

LazioEqualShit ha scritto: Un ex pilota parlava di scossa elettrica, e ci può stare considerando i congegni che si porta appresso la F1. Il kers ad esempio da solo può sviluppare 60kw lavorando ad una tensione di 500V e una corrente di oltre 100 A
Sì sì ormai penso che è stata una folgorazione
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

LazioEqualShit ha scritto: Un ex pilota parlava di scossa elettrica, e ci può stare considerando i congegni che si porta appresso la F1. Il kers ad esempio da solo può sviluppare 60kw lavorando ad una tensione di 500V e una corrente di oltre 100 A
anche io ho letto questa cosa, pare che "gente interna" sappia come sono andate le cose, cioè che ha subito una scarica dal kers da 700W. mamma mia.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Forza Fernando!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Daje...
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

Pensate a quando gli hanno detto che in F1 non solo ci ha esordito,ma che ha anche vinto 2 mondiali!!!! Comunque deve essere allucinante
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Ha fatto una sorta di elettroshock
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

SilverSasu ha scritto:Ha fatto una sorta di elettroshock
Certo che è un po' esagerata come pena per i fatti di Singapore 2008...
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Certo che è un po' esagerata come pena per i fatti di Singapore 2008...
No, non solo per quei fatti di Singapore (dove fu Briatore alias Rosiktore ad architettare il tutto)

Ecco qualche frase che poteva risparmiarsi un po' di anni fa:

(ANSA) - MADRID, 12 SET 2006
Per Fernando Alonso, Michael Schumacher è il pilota più sanzionato e più anti-sportivo della storia della Formula Uno. Tale dichiarazione è stata resa dal campione del mondo in carica al quotidiano sportivo spagnolo Marca che gli ha chiesto di commentare il ritiro dalle competizioni annunciato dal pilota tedesco della Ferrari a fine stagione. Paragonando Schumi a Zinedine Zidane, Alonso ha anche detto che il calciatore francese ha lasciato con più onore.

Alonso 13/09/2006 La Repubblica
«Schumacher è il pilota più antisportivo e sanzionato nella storia della Formula Uno. Con il suo abbandono nel nostro mondo si tornerà a parlare più di sport che di politica. Perché lui è un campione, ha vinto molto, ma se possono, un aiuto glielo danno sempre. Comunque non s'illuda: nonostante quello che è capitato a Monza, la mia assurda retrocessione sulla griglia di partenza, sarò io a vincere il Mondiale. In questo momento la Renault è più veloce della Ferrari, abbiamo risolto i problemi legati alla proibizione del "mass damper", mi basta vincere due delle prossime tre gare, ci riuscirò»

Alonso 27/09/2006 Auto, motor und sport
«La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie

Alonso Rassegna Stampa fine GP Suzuka 2006
«In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto».

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Queste uscite di merda io non me le dimentico. Sono felice che non sia riuscito a vincere il titolo con la Ferrari e ho goduto come un riccio quando nel 2010 o 2012 (non ricordo) l'assurda strategia del muretto Ferrari ad Abu Dhabi gli ha fatto perdere il mondiale all'ultima gara. asd
Sia chiaro, la qualità del pilota non si discute ma per me conta anche altro... ;)
Ultima modifica di G. Batistuta lover il sab 7 mar 2015, 0:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

è come se totti andasse alla juve dopo tutto quello che ha detto su di lei.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Jean Louis Scipione ha scritto:è come se totti andasse alla juve dopo tutto quello che ha detto su di lei.
capello docet
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ImmagineImmagine
Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ci siamo, venerdì fuori le carte
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Non vedo l'ora
Rispondi