[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]

Messaggio da teacher »

Jean Louis Scipione ha scritto:
al 90% sarà così.l'unico dubbio è che magari il boemo voglia utilizzare marquinho a centrocampo e avanzare pjanic al posto di lamela.
nn l'ha mai provato lì, nemmeno in amichevole...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ci sta' qualche ex arbitro?Mi servirebbe qualche informazione per mio fratello...
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

giù le mani da Borri ha scritto:Ci sta' qualche ex arbitro?Mi servirebbe qualche informazione per mio fratello...
Eccolo, chiedi pure in PM.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Partita rognosa per tanti motivi.
Il Bologna ha perso pezzi importanti della squadra dell'anno scorso (Gillet, Mudingay, Ramirez, Di Vaio) e viene da due sconfitte, ma rimane sempre una squadra difficile da affrontare. Pioli è un buon tecnico e cercherà sicuramente di metterci in difficoltà (mi aspetto una coppia d'attacco veloce e non Acquafresca).
La Roma ci arriva bene, ma con il macigno degli infortuni. Sarà molto importante vedere come la squadra reagirà al 3-5-2, modulo che lo scorso anno metteva in crisi la Roma di Luis Enrique.

Partita ostica, occhio a predire spianate o goleade. Sarà un ottimo test di maturità.

FORZA ROMA
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Gabrioc ha scritto: Eccolo, chiedi pure in PM.
l'anno scorso ha fatto il corso, ha preso la tessera quest'anno...come fa' a prendere i biglietti per le partite?Basta che si presenta prima delle partite oppure deve mandare richiesta a qualcuno?Quanti biglietti sono disponibili?Grazie ;)
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

giù le mani da Borri ha scritto: l'anno scorso ha fatto il corso, ha preso la tessera quest'anno...come fa' a prendere i biglietti per le partite?Basta che si presenta prima delle partite oppure deve mandare richiesta a qualcuno?Quanti biglietti sono disponibili?Grazie ;)
Per le partite "normali", quando andavo io li davano qualche ora prima della gara (per Roma-Gent che si giocava alle 20.45 li presi alle 16.30 perché dovevo andare a vedere i Mondiali di nuoto) sotto lo stadio del Tennis, l'anno scorso invece all'Ostello della Gioventù (vidi un ex collega che li andava a prendere), non so se abbiano spostato. Per le partite importanti (contro le strisciate e il derby) li danno il giorno prima della partita ad un orario che viene comunicato prima, consiglio di andare un'oretta e mezzo prima perché si crea una fila paragonabile a quella dei Roma Store (per prendere il biglietto di Roma-Lazio 1-0 del 2009 mi presentai lì alle 7.30). Come numero di preciso non so quanti ce ne siano, ma io non ho mai avuto problemi (per le gare "normali" prendevo serenamente il biglietto alle 14.00 o comunque un'ora prima della partita e trovavo anche poca fila). Comunque può chiedere direttamente in sezione.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

giù le mani da Borri ha scritto: l'anno scorso ha fatto il corso, ha preso la tessera quest'anno...come fa' a prendere i biglietti per le partite?Basta che si presenta prima delle partite oppure deve mandare richiesta a qualcuno?Quanti biglietti sono disponibili?Grazie ;)
capisco molte cose sulla classe arbitrale italiana...
:rolley:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

tutti quelli che diventano arbitri, credo che lo facciano per i biglietti e per i 25 euro a partita, anche se quest'ultimi non si sa' mai quando arrivano.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Gabrioc ha scritto: Per le partite "normali", quando andavo io li davano qualche ora prima della gara (per Roma-Gent che si giocava alle 20.45 li presi alle 16.30 perché dovevo andare a vedere i Mondiali di nuoto) sotto lo stadio del Tennis, l'anno scorso invece all'Ostello della Gioventù (vidi un ex collega che li andava a prendere), non so se abbiano spostato. Per le partite importanti (contro le strisciate e il derby) li danno il giorno prima della partita ad un orario che viene comunicato prima, consiglio di andare un'oretta e mezzo prima perché si crea una fila paragonabile a quella dei Roma Store (per prendere il biglietto di Roma-Lazio 1-0 del 2009 mi presentai lì alle 7.30). Come numero di preciso non so quanti ce ne siano, ma io non ho mai avuto problemi (per le gare "normali" prendevo serenamente il biglietto alle 14.00 o comunque un'ora prima della partita e trovavo anche poca fila). Comunque può chiedere direttamente in sezione.
quindi non si deve prenotare sul sito della Roma e non deve stampare nessun modulo?Comunque grazie...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

giù le mani da Borri ha scritto:tutti quelli che diventano arbitri, credo che lo facciano per i biglietti e per i 25 euro a partita, anche se quest'ultimi non si sa' mai quando arrivano.
il problema è che è proprio l'AIA che come pubblicità in primis punta sui biglietti gratuiti...
il mio è un discorso generale, nn c'entra tuo fratello sia chiaro.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fare l'arbitro e' in certi casi, un sacrificio...ho visto cose che voi umani non potete immaginare...credo che questo sia l'unico modo per invogliarli.Poi, 1 su 1000 ce la fa'...gli altri, tutti allo stadio a tifare AS ROMA... :)

Altre due domande a gabrioc, ma i biglietti li puo' dare a me o non sono trasferibili?La tessera vale pure per gli altri stadi e la champions?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Sembra che anche per questa partita si vada verso i 50.000 spettatori.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

giù le mani da Borri ha scritto:fare l'arbitro e' in certi casi, un sacrificio...ho visto cose che voi umani non potete immaginare...credo che questo sia l'unico modo per invogliarli.Poi, 1 su 1000 ce la fa'...gli altri, tutti allo stadio a tifare AS ROMA... :)

Altre due domande a gabrioc, ma i biglietti li puo' dare a me o non sono trasferibili?La tessera vale pure per gli altri stadi e la champions?
Nessuna prenotazione, nessun modulo. Biglietto unico (1 tessera = 1 biglietto) e assolutamente non trasferibile (quando entri al tornello ti chiedono il tesserino e il documento), la tessera vale per tutte le partite sotto egida FIGC e UEFA a parte fasi finali di Europei e Mondiali (se ipoteticamente si tenessero in Italia) e finali di coppe europee (quanti ingenui ho visto chiedere se col misero tesserino da arbitro sarebbero potuti entrare alla finale di Champions League nel 2009... :D )
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Si e' fermato Castan
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Francescoasr81 ha scritto:Si e' fermato Castan
sì l'ho appena scritto nel suo topic... risentimento al tendine rotuleo del ginocchio destro...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi