Paolo Rongoni
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paolo Rongoni
ma se il preparatore atletico era febbrari, ma sta preparazione ma chi l'ha fatta?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
garcia
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi come l'anno scorso praticamenteneverajoy ha scritto:garcia
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
esatto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie filoneverajoy ha scritto:esatto
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sintesi di tutte le pagine:DDR16 ha scritto:ma se il preparatore atletico era febbrari, ma sta preparazione ma chi l'ha fatta?
-
- Leggenda
- Reactions:
Capita in una stagione che ci sono dei giocatori che hanno abbassamenti di forma. L'anno scorso è successo a cavallo di febbraio marzo... Quest'anno prima... Il motivo per me è da imputare solo a chi siede sulla nostra panchina: ha spremuto i giocatori fino all'inverosimile... Basta guardare il rendimento del ninja...
io mi sento ottimista e dico di confermare quasi tutti l'anno prossimo (certo se arriva un'offerta irrinunciabile per Pjanic o De Rossi io li incarto)...
Però basta rinnovi! La società deve essere forte: quest'anno puntavamo a vincere lo scudetto e amo fallito a Febbraio... Puntavamo a fare bella figura in CL e abbiamo subito la più grande sconfitta della storia in casa e siamo usciti al primo turno... Puntavamo a vincere la Coppa Italia e amo fatto ride... Resta l'EL che sulla carta ci vede favoriti al 100% tra i più scarsi in queste condizioni... Quindi il rinnovo non si fa a nessuno perché se la squadra fallisce addirittura lo stipendio dovrebbe diminuire
io mi sento ottimista e dico di confermare quasi tutti l'anno prossimo (certo se arriva un'offerta irrinunciabile per Pjanic o De Rossi io li incarto)...
Però basta rinnovi! La società deve essere forte: quest'anno puntavamo a vincere lo scudetto e amo fallito a Febbraio... Puntavamo a fare bella figura in CL e abbiamo subito la più grande sconfitta della storia in casa e siamo usciti al primo turno... Puntavamo a vincere la Coppa Italia e amo fatto ride... Resta l'EL che sulla carta ci vede favoriti al 100% tra i più scarsi in queste condizioni... Quindi il rinnovo non si fa a nessuno perché se la squadra fallisce addirittura lo stipendio dovrebbe diminuire
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
daje rongo' ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ah ma è rongo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
stai in formissimailmauro ha scritto:ah ma è rongo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mortacci sua. Lo cacciassero a calci, foriero di sventura!Skiba ha scritto:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma come se fa a sceglie sto secchio.
ma che cosa è frullato in testa di quel coglione di garcia. cosa cazzo gli ha detto il cervello per dio.
non poteva fini male come llorente? sfracellato co la bicicletta da qualche parte?
ma che cosa è frullato in testa di quel coglione di garcia. cosa cazzo gli ha detto il cervello per dio.
non poteva fini male come llorente? sfracellato co la bicicletta da qualche parte?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si come no, il problema è Rongoni....viene preso Doumbia e Ibarbo già infortunati, ma il problema è Rongoni