Non è colpa nostra se il vostro vocabolario è limitato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Non è colpa nostra se il vostro vocabolario è limitato.
ma lo hai riaperto tu quello di là??
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:ma lo hai riaperto tu quello di là??
Gliel'avevo promesso, purtroppo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro ha scritto:
dillo a Oswald che usa termini desueti...
vuole fare il fico con le donne...
Non sono desueti ma letterari.
E non servono affatto per fare colpo (a meno di avere come obiettivo un'attempata bibliotecaria ).
Per quello va bene Harmony, ve l'ho già detto.
oswald ha scritto:
Non sono desueti ma letterari.
E non servono affatto per fare colpo (a meno di avere come obiettivo un'attempata bibliotecaria ).
Per quello va bene Harmony, ve l'ho già detto.