Mapou Yanga-Mbiwa
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mapou Yanga-Mbiwa
Parliamoci chiaro... un buon difensore, nel contesto della serie A, ma non vale quanto è stato pagato... nessuno si aspettava che giocasse cosi tanto... Manolas, sinceramente, mi sembra di un altro livello
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
sul rilancio di manolas, lui dovrebbe chiudere la marcatura sull'unica punta che c'era e non lasciargli quei metri che poi sono serviti a Manu per segnare.Kalel ha scritto:Vorrei farvi notare comunque che la cappella sul gol la fa' Manolas rinviando una palla al centro della nostra meta' campo,roba che neanche all'oratorio,cosi' tanto per chiarire
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io parlerei d concorso di colpa...pepatadicozze ha scritto: sul rilancio di manolas, lui dovrebbe chiudere la marcatura sull'unica punta che c'era e non lasciargli quei metri che poi sono serviti a Manu per segnare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho sempre parlato bene di YB ma ieri s'è visto un difensore scarsetto, spero che migliori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
in estate mi ero lamentato del suo acquisto avendolo visto al newcastle, poi mi aveva sorpreso e mi son detto ... "boh, forse era andata male l'avventura in PL" ... ora é tornato a quei livelli, secondo me é proprio un difensore cosi e cosi, un furto per quanto é stato dovuto pagare. 
altra perla del duo saba-garcia ... stanno riempiendo sta squadra di mezzi giocatori

altra perla del duo saba-garcia ... stanno riempiendo sta squadra di mezzi giocatori
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non si aspettavano l'infortunio di castan...ds_marco ha scritto:in estate mi ero lamentato del suo acquisto avendolo visto al newcastle, poi mi aveva sorpreso e mi son detto ... "boh, forse era andata male l'avventura in PL" ... ora é tornato a quei livelli, secondo me é proprio un difensore cosi e cosi, un furto per quanto é stato dovuto pagare.
sennò corca che lo riscattavi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
vabbè a 5 mln lo puoi ripiazzare tra 2 anni... sempre non faccia disastri...ds_marco ha scritto:in estate mi ero lamentato del suo acquisto avendolo visto al newcastle, poi mi aveva sorpreso e mi son detto ... "boh, forse era andata male l'avventura in PL" ... ora é tornato a quei livelli, secondo me é proprio un difensore cosi e cosi, un furto per quanto é stato dovuto pagare.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi questo abbiamo, questo ci teniamo
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
per 5 anche a giugnogabbbro ha scritto: vabbè a 5 mln lo puoi ripiazzare tra 2 anni... sempre non faccia disastri...
praticamente un prestito oneroso
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a 5 mln prendi gli Astori...considerando il prezzo, Yanga Mbiwa è un ottimo acquisto.
Peró devo ammettere che rispetto al Montpellier è un pochino regredito, è anche vero che un difensore beneficia sempre del contesto ed è il primo a soffrire se le cose vanno male
Peró devo ammettere che rispetto al Montpellier è un pochino regredito, è anche vero che un difensore beneficia sempre del contesto ed è il primo a soffrire se le cose vanno male
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non a caso nel Montpellier girava tutto, io poi sono ancora convinto che il centrocampo a 3 faccia un filtro troppo debole per la difesa, anche perchè non sono molte le squadre che rispondono a loro volta con un centrocampo a 3 e quindi si rischia anche l'inferiorità numerica. L'anno scorso non soffrivamo quasi mai il problema semplicemente perchè i 3 di centrocampo erano in gran forma, ma appena calano ci bastonano.. e con Strootman infortunato, Keita che ha l'età che ha, e Nainggolan che va a mille dall'inizio della stagione è normale non avere più il reparto in forma (Pjanic manco ce l'ho messo perchè a fare filtro difensivo..giùlemanidaCole ha scritto:a 5 mln prendi gli Astori...considerando il prezzo, Yanga Mbiwa è un ottimo acquisto.

-
- Promessa
- Reactions:
il centrocampo a tre con De rossi è un centrocampo a dueNuniShinoda ha scritto: Non a caso nel Montpellier girava tutto, io poi sono ancora convinto che il centrocampo a 3 faccia un filtro troppo debole per la difesa, anche perchè non sono molte le squadre che rispondono a loro volta con un centrocampo a 3 e quindi si rischia anche l'inferiorità numerica. L'anno scorso non soffrivamo quasi mai il problema semplicemente perchè i 3 di centrocampo erano in gran forma, ma appena calano ci bastonano.. e con Strootman infortunato, Keita che ha l'età che ha, e Nainggolan che va a mille dall'inizio della stagione è normale non avere più il reparto in forma (Pjanic manco ce l'ho messo perchè a fare filtro difensivo..)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
che si schiaccia sui 2 centrali...pinodeidda ha scritto: il centrocampo a tre con De rossi è un centrocampo a due
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pjanic meglio in fase difensiva che in fase offensiva quest'anno.NuniShinoda ha scritto: Non a caso nel Montpellier girava tutto, io poi sono ancora convinto che il centrocampo a 3 faccia un filtro troppo debole per la difesa, anche perchè non sono molte le squadre che rispondono a loro volta con un centrocampo a 3 e quindi si rischia anche l'inferiorità numerica. L'anno scorso non soffrivamo quasi mai il problema semplicemente perchè i 3 di centrocampo erano in gran forma, ma appena calano ci bastonano.. e con Strootman infortunato, Keita che ha l'età che ha, e Nainggolan che va a mille dall'inizio della stagione è normale non avere più il reparto in forma (Pjanic manco ce l'ho messo perchè a fare filtro difensivo..)
Anzi, è migliorato tantissimo lì.