davvero.Daniel Faraday ha scritto:che palle. uno sogna l'Europa per anni e sfide affascinanti contro squadre affascinanti
e poi se ritrova la solita me#da
che palle
perde sapore così, sembra quasi una semifinale di Coppa Italia
davvero.Daniel Faraday ha scritto:che palle. uno sogna l'Europa per anni e sfide affascinanti contro squadre affascinanti
che palle
Daniel Faraday ha scritto:che palle. uno sogna l'Europa per anni e sfide affascinanti contro squadre affascinanti
che palle
Sicuro darà tutto il distinto Nord... Poi tocca vede quanti si presentano all'OlimpicoFreedom ha scritto:2.400 biglietti per i romanisti a firenze.
Se pallotta da 1 solo biglietto in piú dei 3.600 non c' avrei piú parole e giá ce n' ho poche e non carine pe' 'sto individuo.
E certo damoje spazio a 2400 tifosi in piú che daranno supporto alla viola....callaghan ha scritto: Sicuro darà tutto il distinto Nord... Poi tocca vede quanti si presentano all'Olimpico
Pensa ai soldi, ormai mi pare chiaroFreedom ha scritto:2.400 biglietti per i romanisti a firenze.
Se pallotta da 1 solo biglietto in piú dei 3.600 non c' avrei piú parole e giá ce n' ho poche e non carine pe' 'sto individuo.
Ma cosa je po' cambia' 40mila euro in piú???Will.i.am ha scritto: Pensa ai soldi, ormai mi pare chiaro
Se non lo riempiamo noi lo stadio...
Non ne ho idea..Freedom ha scritto: Ma cosa je po' cambia' 40mila euro in piú???
x tot partite sn soldi,che poi entrano nella roma,che differenza fanno quei tifosi in piu'?e'anche una questione di ospitalita',oggi nello stadio del borussia quelli dello shalke erano un marea, nn so quantificare ma molti,il bello del calcio e' anche questo.Freedom ha scritto: Ma cosa je po' cambia' 40mila euro in piú???
Con tutti, tranne che coi gigliati! Dal 1990/1991 in poi dopo la ristrutturazione del Franchi post Mondiali, ci hanno sempre messo i bastoni tra le ruote ad ogni FI-Roma, con limitazioni, restrizioni di tagliandi e militarizzando la nostra presenza. Ora se per una volta è possibile rendergli la pariglia, facciamolo. Nè ospitali nè sportivi! Basta porgere l'altra guancia con chiunque e fare di continuo in ambito societario buon viso a cattivo gioco. "Viola si...ma di botte!"sardaccio ha scritto: x tot partite sn soldi,che poi entrano nella roma,che differenza fanno quei tifosi in piu'?e'anche una questione di ospitalita',oggi nello stadio del borussia quelli dello shalke erano un marea, nn so quantificare ma molti,il bello del calcio e' anche questo.
sardaccio ha scritto:Bho io nn sono per le ripicche di questo tipo sopratutto se nn fatto i nostri interessi,la societa ragionaa in modo diveriso anche perche ora sn cambiate parecchie cose e i rapporti sn buoni,poi tra tifosi e' un' altro discorso.
Ma allora non sono l'unico a pensarloDaniel Faraday ha scritto:che palle. uno sogna l'Europa per anni e sfide affascinanti contro squadre affascinanti
che palle