oggi come carattere ho visto qualcosa di più... anche l'unione dopo il primo gol in difesa di gervais., Pjanic inca**ato e grintoso. Carattere che mi fa sperare che si possa concludere quantomeno degnamente la stagione.DDR16 ha scritto:dopo il loro gol ho temuto il peggio veramente, ma la nostra risposta è stata, almeno secondo me, sorprendente e mi fa capire che siamo ancora qualcosa e che quest'anno ancora non dobbiamo mandare tutto a scatafascio, vediamo
[Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per la prima volta nel 2015 sono orgoglioso dell'atteggiamento (per lo meno di palle) della mia squadra! Nulla da dire a nessuno! Certo non si può soffrire contro una squadra di seghe in 10... Ma voglio sperare che fosse la paura di vincere... Ora speriamo in una squadra morbida... Non voglio uscire contro un'italiana...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Tu barbaro co le corna...e la moglie in vetrina...non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
A casa
Merdosi

A casa
Merdosi

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
curva sud roma grazie di averci rappresentato a rotterdam, esemplari e fantastici, alè roma
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
DDR16 ha scritto:curva sud roma grazie di averci rappresentato a rotterdam, esemplari e fantastici, alè roma
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
te verde e kazim coglioni
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Grandissima Roma nel primo tempo...calo inspiegabile in 10 contro 11...all' 1 a 1 11 contro 10 ho pensato "eccallà...già è tutto apparecchiato per l'inculaton@ finale su mischia al 93esimo"...
Fortunatemente non è successo...andiamo avanti più possibile!!
DAJE ROMA
Fortunatemente non è successo...andiamo avanti più possibile!!
DAJE ROMA
H501
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
parlo solo del primo tempo perché secondo me nel secondo non è stata una partita.
molte imprecisioni, certo. non una bella squadra, chiaro. ma sono rimasto davvero positivamente sorpreso dal nostro atteggiamento. ci siamo ricordati che erano una squadra di ragazzini e abbiamo iniziato a metterla sul bullismo sin dal primo minuto. incredibilmente, forse è la prima volta, ci siamo addirittura esaltati nell'ambiente ostile. sono stato davvero contento di vedere tutto questo spirito di squadra, questa unità, che non vedevo da un po' e mi avevano fatto temere che la stagione stesse andando a puttane.
anche un po' più brillanti fisicamente. certo loro erano scarsi. ma stasera esco dalla partita un po' incoraggiato.
molte imprecisioni, certo. non una bella squadra, chiaro. ma sono rimasto davvero positivamente sorpreso dal nostro atteggiamento. ci siamo ricordati che erano una squadra di ragazzini e abbiamo iniziato a metterla sul bullismo sin dal primo minuto. incredibilmente, forse è la prima volta, ci siamo addirittura esaltati nell'ambiente ostile. sono stato davvero contento di vedere tutto questo spirito di squadra, questa unità, che non vedevo da un po' e mi avevano fatto temere che la stagione stesse andando a puttane.
anche un po' più brillanti fisicamente. certo loro erano scarsi. ma stasera esco dalla partita un po' incoraggiato.
Na gioia clamorosa.Daje regaaaaaaa

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo l'arbitro senza palle, aveva detto al prossimo lancio sospendo tutto, so arrivati 10 accendini e non ha sospeso
L'allenatore loro s'è lamentato dell'arbitro .Mica l'ha detto la settimana scorsa che il gol dell'andata,unico tiro loro della partita,era irregolare
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tacci sua, donadoni co tutti capelli bianchiLoddr16 ha scritto:L'allenatore loro s'è lamentato dell'arbitro .Mica l'ha detto la settimana scorsa che il gol dell'andata,unico tiro loro della partita,era irregolare
-
- Fenomeno
- Reactions:
meglio vincere sul campo che 0-3... chiaramente lo dico a posteriori a passaggio ottenutoDDR16 ha scritto:certo l'arbitro senza palle, aveva detto al prossimo lancio sospendo tutto, so arrivati 10 accendini e non ha sospeso

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

da qui ripartire