premettendo che non ho mai avuto la curiosità di conoscerlo bene
ripeto per la centesima volta che la persona che dalla tv e professionisticamente vi sta più sul cazzo
magari dal vivo è la più amabile
purtroppo lo show business dà la falsa idea di conoscere personaggi pubblici di cui magari si sa poco
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
io vorrei che noi tifosi riempissimo lo stadio e tifassimo come facciamo sempre, come abbiamo fatto con Andreazzoli e con una Roma ridicola.... guardate lo stadio in quella partita... voglio quel clima!!! Noi dobbiamo fare il nostro nei 90 minuti come sempre, facciamo il bene della nostra squadra e non diamo alibi ulteriori ai giocatori!!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:io vorrei che noi tifosi riempissimo lo stadio e tifassimo come facciamo sempre, come abbiamo fatto con Andreazzoli e con una Roma ridicola.... guardate lo stadio in quella partita... voglio quel clima!!! Noi dobbiamo fare il nostro nei 90 minuti come sempre, facciamo il bene della nostra squadra e non diamo alibi ulteriori ai giocatori!!!
Will.i.am ha scritto:
Ma mi pare che quello non manchi mai nei 90'
infatti ho scritto "come sempre", spero che lo scoramento non porti un clima freddo... voglio che gli jumerdini sentano la nostra presenza forte e chiaro.. so che per la curva sarà così ma vorrei che lo fosse esteso a tutto lo stadio!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:io vorrei che noi tifosi riempissimo lo stadio e tifassimo come facciamo sempre, come abbiamo fatto con Andreazzoli e con una Roma ridicola.... guardate lo stadio in quella partita... voglio quel clima!!! Noi dobbiamo fare il nostro nei 90 minuti come sempre, facciamo il bene della nostra squadra e non diamo alibi ulteriori ai giocatori!!!
Fare bene quando la pressione è zero
e crollare come miserabili sorci appena hai le luci puntate addosso
è la specialità della casa direi dalla primavera del 2002 a oggi