erano mejo queste de ballerine per buttare 230 euroDDR16 ha scritto:saltati 230 euro pe colpa de ste ballerine

erano mejo queste de ballerine per buttare 230 euroDDR16 ha scritto:saltati 230 euro pe colpa de ste ballerine
Prandelli lo sapeva così come il medico che ha rimandato a casa Pazzini... Ste cose hanno stufato! ItaliaFrancescoasr81 ha scritto:speriamo che non sia nulla di grave che sfiga daniele e' da domenica che je girava in torno st'infortunio
non credo che mandavano in campo un giocatore che stava maleEr Fomento ha scritto: Prandelli lo sapeva così come il medico che ha rimandato a casa Pazzini... Ste cose hanno stufato! Italiasarei stato curioso di edere senza osvado che avrebbero atto sta banda de pippe!
ho detto che l'infortunio je girava intorno domenica ha preso una botta forte oggi ha avuto un problema muscolare ripeto non ci credo che se daniele stava male da domenica lo mandavano in campoEr Fomento ha scritto:Ma al post di prima hai scritto che è da domenica che stava così credo che Peandelli na tv ce l'abbia..
sono d'accordo le prime due sostituzioni non hanno sensobibiroma ha scritto:cmq prandelli è sconcertante....parte con il 3-5-2.....esce giaccherini mette diamanti si 4-3-1-2 con ogbonna laterale sx.....mamma mia che schifo....poi prende il secondo gol esce ogbonna e mette peluso....allora resta 3-5-2 e quando levi giaccherini metti peluso visto che eri in vantaggio e in caso levi maggio e metti peluso e sposti giaccherini a dx.....abominevole!!!
piu che peluso giaccheriniEr Fomento ha scritto:Uno che porta Peluso in nazionale deve smettere di allenare
fabio656 ha scritto: Pure Osvaldo se tocca...porco ddd
Idem alle olimpiadi se l'Italia vinceva mi faceva piacere... E c'è pure chi si scandalizza! Ora stiamo senza De Rossi e non per colpa della fatina turchese ma dell'infortunio in nazionale... Nessuno controlla il medico (prima o poi la catena deve finire) ma che strumenti hanno le società per difendersi?? Dopo la botta assueda con l'inter doveva essere tenito a riposo, come gli altri che puntualmente vengono rimandato indietro.cerbero ha scritto:ripeto la nazionale italiana e' l'unica delle rappresentative sportive del nostro paese di cui non me ne frega nulla....
o quasi...
sono contento se i nostri giocano bene...ho smesso di seguirla da quando se ne e' andato Totti...
1000 zloty per colpa del lussemburgo de merdaDDR16 ha scritto:saltati 230 euro pe colpa de ste ballerine