Parma FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parma Football Club

Messaggio da Effe »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Comunque Ferrero ha finanziato la partita del Parma primavera...
Bel gesto
Mah... tutto 'sto buonismo non lo comprendo.
Mi sembra che nessuno si sia mai accorto che nel 2014 sono fallite otto squadre.
Nessuno ha alzato un dito per dare i 120.000 euro per l'iscrizione alla Lega Pro di seconda divisione a Biellese, Ivrea e Pistoiese.
Stiamo parlando di 120.000 euro, non di 97 milioni (novantasette) di debiti che ha il Parma.
Se lo salvano per la seconda volta è il momento che smetto di seguire proprio il calcio, non solo il Torino.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Effe ha scritto: Mah... tutto 'sto buonismo non lo comprendo.
Mi sembra che nessuno si sia mai accorto che nel 2014 sono fallite otto squadre.
Nessuno ha alzato un dito per dare i 120.000 euro per l'iscrizione alla Lega Pro di seconda divisione a Biellese, Ivrea e Pistoiese.
Stiamo parlando di 120.000 euro, non di 97 milioni (novantasette) di debiti che ha il Parma.
Se lo salvano per la seconda volta è il momento che smetto di seguire proprio il calcio, non solo il Torino.
La primavera. Si parla dei secondi nel loro girone, e di ragazzi che hanno puntato molto su questa carriera. Continuare a dargli un opportunità è una cosa più che giusta.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io penso che se uno fa una cosa buona non bisogna per forza criticarlo dicendo che di cose buone ce n'erano altre 10 da fare ...

boh...

a me pare un bel gesto, magari anche interessato forse, ma comunque un bel gesto
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Bel gesto per la primavera ma il Parma DEVE fallire come del resto non doveva essere proprio iscritto!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Giazz ha scritto: La primavera. Si parla dei secondi nel loro girone, e di ragazzi che hanno puntato molto su questa carriera. Continuare a dargli un opportunità è una cosa più che giusta.
E quindi ?
Pensi che le squadre che ti ho elencato sopra, assieme a Avellino, Pisa, Venezia, Treviso e Sambenedettese, non abbiamo un settore giovanile dove i ragazzi non sognano di arrivare in serie A ?
Le squadre che finanziariamente non riescono a stare a galla, devono sparire.
Se vogliamo tornare a dare credibilità al calcio nostrano, o si varano nuove regole che non favoriscano gli intrallazzatori oppure non se ne esce.
Lo sappiamo tutti come il Parma ha vinto le sue quattro coppe europee...
Ultima modifica di Effe il lun 23 feb 2015, 14:40, modificato 2 volte in totale.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

faro ha scritto:io penso che se uno fa una cosa buona non bisogna per forza criticarlo dicendo che di cose buone ce n'erano altre 10 da fare ...

boh...

a me pare un bel gesto, magari anche interessato forse, ma comunque un bel gesto
Poteva farlo pure per i ragazzi della Sambenedettese, ma non avrebbe portato tutta questa pubblicità... vuoi mettere aiutare i poveri ragazzi del Parma invece che quelli di una squadra sconosciuta ?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Effe ha scritto: E quindi ?
Pensi che le squadre che ti ho elencato sopra, assieme a Avellino, Pisa, Venezia, Treviso e Sambenedettese, non abbiamo un settore giovanile dove i ragazzi non sognano di arrivare in serie A ?
Le squadre che finanziariamente non riescono a stare a galla, devono sparire.
Se vogliamo tornare a dare credibilità al calcio nostrano, o si varano nuove regole che non favoriscano gli intrallazzatori oppure non se ne esce.
Lo sappiamo tutti come il Parma ha vinto le sue quattro coppe europee...
Il parma gioca la prossima contro la sampdoria, per questo l'ha fatto.
La sambenedettese è fallita quando la maggior parte di noi nemmeno sapeva chi fosse Massimo Ferrero.
Credo che lui sia stato, nell'offrire il suo aiuto, meno calcolatore e buonista di quanto si possa credere. Conoscendo la persona, un atto più impulsivo che altro.
Le squadre finanziariamente instabili devono sparire o si devono adeguare, su questo concordiamo.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Giazz ha scritto: Il parma gioca la prossima contro la sampdoria, per questo l'ha fatto.
La sambenedettese è fallita quando la maggior parte di noi nemmeno sapeva chi fosse Massimo Ferrero.
Credo che lui sia stato, nell'offrire il suo aiuto, meno calcolatore e buonista di quanto si possa credere. Conoscendo la persona, un atto più impulsivo che altro.
Le squadre finanziariamente instabili devono sparire o si devono adeguare, su questo concordiamo.
Ho parlato della Sambenedettese perchè l'ho presa a caso.
Ma lo scorso anno sono fallite Ivrea, Pistoiese e Biellese, ma non mi sembra che qualcuno abbia fatto gesti del genere, e Ferrero era già nel mondo del calcio...
Che poi lo abbia fatto perchè doveva giocare contro la Samp, per me non sposta una virgola: le squadre finanziariamente instabili devono sparire.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

comunque che 'sto nuovo Presidente paghi gli stipendi è acclarato
ci ha già messo la firma sugli assegni.

d'altronde vale il detto:

"verba volant, scripta manenti"

[spoiler]asd[/spoiler]
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Ban?

asd
Porkys
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Porkys »

Immagine
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Porkys ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol:
300.000 + altri 97 milioni.
S'è perso du' spicci...
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Porkys ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Comunque Ferrero ha finanziato la partita del Parma primavera...
Bel gesto
pensasse insieme a Preziosi a paga la società che gestisce il terreno del ferraris che manco i teloni je mettono
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Effe ha scritto: Poteva farlo pure per i ragazzi della Sambenedettese, ma non avrebbe portato tutta questa pubblicità... vuoi mettere aiutare i poveri ragazzi del Parma invece che quelli di una squadra sconosciuta ?
poteva anche aiutare 20 bambini di un qualunque paese del terzo o quarto mondo a rivecere un'alimentazione sana ed un'educazione di buon livello, e' vero :roll:

l'ho detto anche io che forse (probabilmente) si tratta di aiuti interessati (nel senso che dici tu, di pubblicita'), embe' ? va criticato l'atto ? critica le motivazioni, l'atto rimane positivo ... ripeto il mio boh ... e spero che, per farsi un po' di pubblicita' e vincere magari le prossime elezioni, un qualche capo di stato dia impulso forte e coraggioso all'educazione pubblica

per vinvere le elezioni, ok, e allora ? se il piano fosse serio e sostenibile io sarei contento uguale
Rispondi