Rispondo io per lui, no!cuccu13 ha scritto: Sei ironico credo
Protestare la società a che pro?
Io contesterei in primis la squadra e garcia
Rispondo io per lui, no!cuccu13 ha scritto: Sei ironico credo
Per nientecuccu13 ha scritto: Sei ironico credo
Pallotta iniziasse a usa un po' d fantasia...il prossimo sarà il quinto anno...se non vinciamo manco l'anno prossimo sarà Pallotta Bla Bla Bla e dovrà inventasse una buona scusa...e che sia credibile!!senza sensi ha scritto: a Cè noi non capiamo un cazzo de marketing, le maglie non si vendono grazie ai campioni e alle vittorie, ma cambiando lo stemma
Non sono salvatori della patria.cerbero ha scritto: ma infatti io non voglio ella...
ma non mi parlate di salvatori della patria...o di fenomeni....pensano solo ai ca##i loro e per i ca##i loro vincere e' un opzione, l'importante e' appiccicare na roba cinese sulla maglia perche' non sono riusciti a trovare uno sponsor sti fenomeni...e fare lo stadio per poi vendersi la Roma e spartisse i soldi oltre a togliere la Roma ad una banca e darla in mano a una di loro gradimento...
in teoria pure sotto se il parma fallisceErik ha scritto:Tra una settimana potremmo ritrovarci a pari punti con il Napoli ma si intravedono barlumi di Roma.
Bene così! Tutt'apposto! Daje!
Keita è uno che può essere utile quando devi congelare il risultatogabbbro ha scritto:bisogna cambiare modo di gioco ma st'allenatore ancora non l'ha capito....
siamo lenti e prevedibili e non crossiamo mai... o voliamo sugli esterni rientriamo e tiriamo oppure serve il "ciccione" in area che colpisca di testa... sto gioco non se pò vede... appena corri poco come sto periodo si vedono tutti i limiti tecnici dei vari giocatori e il fatto che nessuno è in grado di fare qualcosa... vergognoso il secondo tempo di oggi dove dovevi provare a vincere e invece hai fatto praticamente zero rischiando solo di perdere...
keita per me non va rinnovato punto....
i campionati si vincono rubando palla e avendo qualità nelle ripartenze... col gioco compassato come oggi o sei il barcellona che hai piedi straodinari e nello stretto fai lo stravede oppure tieni la palla in modo sterile rischiando e basta...
oggi verso la fine ci sono state un paio di occasioni per breakkare e tutte le volte il passatore si addormentava e rallentava
Ma che gli frega a quelli?Te spendi un patrimonio,ti fai l'imbarcata,stai 90' sotto la pioggia e con il freddo.Loro se fanno due tiri a pallone,fanno cagare e tornano a casa al calduccio rubandosi lo stipendio,che per quanto fanno schifo potrebbero donarlo a chi ha fame veramente.Almeno non sarebbero soldi buttati.Zarathustra ha scritto:Tornato adesso.
Che devo dire? 150 euro per vedere questi undici impostori far finta di giocare a pallone. Ma manco impostori, sono talmente ridicoli che manco sono cattivi, mi farebbero quasi pena se solo non fossi incazzato nero. Purtroppo però il pesce puzza sempre dalla testa, quindi le cose sono due: o hanno ammutinato Garcia ( e allora gli rinnovi ancora e cambi tre quarti della rosa) o il loro non capirci niente è conseguenza della confusione dell'allenatore (e allora aria). Io propendo per la seconda altrimenti perderebbero invece di pareggiare.
Mi disgustano loro, i chiacchieratori "roboanti", gli annunciatori a stelle e strisce e tutti quelli che sono complici di questo progetto fallimentare (che parte da lontano).
Per me erano già morti il 26 maggio. Dopo l'altr'anno e settembre mi ci avevano fatto ricredere. Ora non esistono più.
ps. anche oggi manco mezzo fischio a fine partita dal settore. Pietà.