Ti devi presentare nella sezione apposita.pinodeidda ha scritto:son di Cagliari...Astori era forte qualche anno fa...poi ha avuto una involuzione inspiegabile ma al tempo stesso inesorabile...a Cagliari gli ultimi due anni ha fatto danni in serie (rigori, assist agli avversari....) dovuti soprattutto ad una eccessiva sicurezza nei propri mezzi (che non sono eccezionali..) e a Roma, purtroppo, sta ripetendo gli stessi errori...
secondo me non lo riscattano manco morti....a meno che x il Ninja...
Davide Astori
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Astori
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per la testimonianza dei tempi di Cagliari.pinodeidda ha scritto:son di Cagliari...Astori era forte qualche anno fa...poi ha avuto una involuzione inspiegabile ma al tempo stesso inesorabile...a Cagliari gli ultimi due anni ha fatto danni in serie (rigori, assist agli avversari....) dovuti soprattutto ad una eccessiva sicurezza nei propri mezzi (che non sono eccezionali..) e a Roma, purtroppo, sta ripetendo gli stessi errori...
secondo me non lo riscattano manco morti....a meno che x il Ninja...
Anche io ricordavo questi strafalcioni. Speravo avesse un ruolo ancor più marginale qui da 4°, però l'infortunio di Castan...
C'è da dire che tra i centrali ora a disposizione è l'unico che mi da una certa sensazione di poter colpire il pallone di testa con una certa sicurezza. Gli altri li vedo spesso sovrastati sia in attacco che in difesa su quel fondamentale.
C'è da pensarci bene sul riscatto.
Mi viene in mente quando si parlava di un suo possibile trasferimento a Napoli,un paio di anni fa credo.Ricordo quando Sportitalia o Studio Sport facevano i servizi su di lui,vedevo solo espulsioni e rigori causati
-
- Titolare
- Reactions:
Per me è sempre stato considerato più del dovuto
Venduto bene come difensore di livello ( per il campionato italiano ) resta un mistero tutta questa stima degli addetti ai lavori
A Cagliari ha fatto di quelle cappelle enormi
Figurarsi qui e con una squadra che sta avendo problemi da parecchio tempo
Assolutamente da non riscattare
Venduto bene come difensore di livello ( per il campionato italiano ) resta un mistero tutta questa stima degli addetti ai lavori
A Cagliari ha fatto di quelle cappelle enormi
Figurarsi qui e con una squadra che sta avendo problemi da parecchio tempo
Assolutamente da non riscattare
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un invito a Keyser soze, non aprire topic sui calciatori. Astori, Destro, Florenzi 
Per come la vedo io titolari Mapou e Astori

Per come la vedo io titolari Mapou e Astori
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questo è veramente una pippa marcia
Stronzo io che l'ho pure difeso
Torna a casa pippa
Stronzo io che l'ho pure difeso
Torna a casa pippa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
pippaaaaaaaa
Che ha sbagliato oggi ? Meglio lui di Yanga, almeno riesce a rimanere alto finchè manolas non decide di restare ancorato alla trequarti nostra
-
- Rovina sogni
- Reactions:
s'è fatto saltare sistematicamenteMatteoG92 ha scritto:Che ha sbagliato oggi ? Meglio lui di Yanga, almeno riesce a rimanere alto finchè manolas non decide di restare ancorato alla trequarti nostra
se non era per torosidis avevi perso per colpa sua
Boh, ne trovo almeno 5 peggio di lui. Il suo lo fa, di certo non è il giocatore che cambia le partite, non per nulla era il quarto difensore.ddr97 ha scritto: s'è fatto saltare sistematicamente
se non era per torosidis avevi perso per colpa sua
-
- Fenomeno
- Reactions:
astori:"vorrei rimare a Roma"... non so se l'hanno già corretto... ma... astori giusto le rime poi fa a Roma!!!
http://www.forzaroma.info/2015/03/06/as ... oma/420199
http://www.forzaroma.info/2015/03/06/as ... oma/420199
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
invece secondo me questo è il suo standard di rendimentobibiroma ha scritto:ha avuto una preoccupante involuzione
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto:astori:"vorrei rimare a Roma"...