credo pure iocallaghan ha scritto:Incomincio a pensare che uscire dalla EL e giocare una volta a settimana potrebbe essere un bene per salvare la qualificazione in CL... Se le cose continuano così non ci salva manco il bicarbonato di sodio
[Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Arrivati a questo punto si, è l'unica maniera per cercare di limitare i danni...callaghan ha scritto:Incomincio a pensare che uscire dalla EL e giocare una volta a settimana potrebbe essere un bene per salvare la qualificazione in CL... Se le cose continuano così non ci salva manco il bicarbonato di sodio
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ma visto che tanto al massimo facciamo un punto, non sarebbe meglio cambiare radicalmente giocatori in modo intanto da far rifiatare i titolari?callaghan ha scritto:Incomincio a pensare che uscire dalla EL e giocare una volta a settimana potrebbe essere un bene per salvare la qualificazione in CL... Se le cose continuano così non ci salva manco il bicarbonato di sodio
tanto non abbiamo vinto comunque.
paredes ucan de rossi
ljalic sanabria verde
secondo me non perdevi oggi con questi.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Probabilmente un paio di settimane fa mi sarei inca##ato e ti avrei detto di non mollare e di crederci.Oggi non me la sento più.Siamo diventati una squadretta che china il capo davanti all'avversarioASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Io no Ma ormai so per certo che non vinceremo, mi sento come un tifoso di una squadretta...o siamo una squadretta?
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Per me si è rotto qualcosa dopo roma city...ha puntato tutto sul passaggio del turno e qualcuno s è fatto rodere il culo per esser stato lasciato fuori in campionato...è lì che la Roma ha iniziato a traballare...dopo Roma city...voleva levarsi sto sassolino del passaggio del turno ha puntato su un passaggio in un girone semi impossibile dive se fossi uscito nessuno ti avrebbe detto nulla e ha lasciato fuggire via il campionato!!!delta ha scritto: per me è la prima mossa da fare quest'estate.
garcia non è malilissimo, solo credo non sappia gestire le partite ogni tre giorni.
è vero che ha avuto infortunati che gli hanno scombinato i piani, però se fai giocare sempre gli stessi alla fine scoppiano.
spero si prenda qualcuno in grado di far fare il salto in avanti. quindi qualcuno che ha esperienza in champions, minimo.
H501
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Io non sarei soddisfatto con l'eventuale allontanamento di Garcia, insieme a lui se ne deve andare anche Sabatini, e vari senza palle che abbiamo in rosa.
Sabatini non lo manderanno mai via: è troppo importante per la gestione finanziaria della società
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io firmo per il terzo posto. ce la giocheremo ai preliminari. non è un dramma. il dramma sarebbe arrivare quarti, cosa che a oggi mi sembra tutt'altro che improbabile.
-
- Leggenda
- Reactions:
detto dopo cagliari-roma....mi si e'risposto che chi la pensa cosi'non ha la mentalita'vincente...e magari e'pure vero...ma ostinarsi a far finta di nulla per i problemi fisici che abbiamo e'veramente assurdo...giùlemanidaCole ha scritto: credo pure io
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio giule...che qui se vai fuori dall europa league non è manco detto che mantieni il secondo posto!!giùlemanidaCole ha scritto: credo pure io
H501
- delta
- Leggenda
- Reactions:
garcia ha detto che erano stanchi perché avevano giocato giovedi.
ah beh.
ah beh.
Ярмоленко
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
meno male che la settimana prossima finisce sto scempio
poi difendere il terzo posto e coi pareggi forse ce la fai
poi difendere il terzo posto e coi pareggi forse ce la fai
- lezioso
- Campione
- Reactions:
cè da dire che quelle che ci stanno dietro stanno attraversando un buon momento e non credo durera fino al termine della stagione
Ccezionale
Manco per nientegiùlemanidaCole ha scritto: credo pure io
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma manco tanto... Il Napoli ha preso tre pere a Palermo per direlezioso ha scritto:cè da dire che quelle che ci stanno dietro stanno attraversando un buon momento e non credo durera fino al termine della stagione
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
non e'un dramma giocare un preliminare vitale per il nostro mercato con de sanctis,maicon.keita,de rossi,totti titolari?per me e'piu'di un drammaTony Brando ha scritto:io firmo per il terzo posto. ce la giocheremo ai preliminari. non è un dramma. il dramma sarebbe arrivare quarti, cosa che a oggi mi sembra tutt'altro che improbabile.