delta ha scritto:
sono due partite che giochiamo benino mezz'ora. per esempio col parma nemmeno quello.
comunque anche oggi nel secondo tempo calo fisico. gervinho non si muove e non credo lo faccia apposta. non ha sprint, boh.
Hai detto la cosa giusta
Sti giocatori non hanno sprint
Keita gli ultimi minuti prendeva palla e passeggiava
Io da solo in casa a urlare "correteeeeeee cazzooo"
sandman ha scritto:Peggio di questa squadra e questa condizione fisica ho visto solo la Roma dei 5 allenatori.
Ormai non salvo nessuno, nè società, nè squadra nè staff.
Will.i.am ha scritto:E de sta società di me#da che non è riuscita a tenere l'unico giocatore buono
Matteo ha scritto:
Firmo oggi per il terzo posto...come firmavo per il secondo 1 mese fa...e non parlate di sfiga...quelli che se so svegliati adesso che la Roma fa ride de pallone ce capiscono poco!!
chi spara sentenze non mi è simpatico... siamo in crisi da 2 mesi e siamo ancora secondi vuol dire che prima abbiamo messo su un bottino importante.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14 ha scritto:
Benatia doveva essere tenuto controvoglia! Altro che regalato a 28 milioni! O lo vendi a 40 o lo mandi in tribuna! Ma la società non doveva rinnovare nemmeno a Gervinho, Garcia, Pjanic (lo vendevi benissimo st'estate) e tutte quelle larve che hanno avuto il coraggio di chiedere l'aumento dopo il secondo posto
Per curiosita', ma tu volevi cacciare Garcia l'anno scorso?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
cuccu13 ha scritto:Il torino j'ha fatto 3 gol a questi 2 settimane fa.
il genoa 5 domenica
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ennesima oscenità. inizio a vacillare sul quanto sia opportuno continuare così, perché stiamo scivolando in modo davvero pericoloso. se il napoli vince domani, perché vince, con i punti di parma ti va a -1.
ma se continui così devi stare attento a quelli ancora più dietro.
Ma davvero ci stiamo attaccando alla partenza di Benatia per giustificare questo scempio? Non serve Benatia per battere il Verona l Empoli il Milan il Sassuolo ecc. Il problema è seduto in panchina secondo me. Poi non so se i giocatori si sono rotti le palle di fare ste figure ma resta il fatto che l allenatore ad oggi é come se non ci fosse.
Totogno85 ha scritto:Ma davvero ci stiamo attaccando alla partenza di Benatia per giustificare questo scempio? Non serve Benatia per battere il Verona l Empoli il Milan il Sassuolo ecc. Il problema è seduto in panchina secondo me. Poi non so se i giocatori si sono rotti le palle di fare ste figure ma resta il fatto che l allenatore ad oggi é come se non ci fosse.
purtroppo il problema non è identificabile in uno solo