[Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Claudio_asr »

Ernesthino ha scritto: Della serie: a volte gli avversari sono troppo deboli, a volte sono troppo forti. Nel tuo pensiero c'è qualcosa di veramente geniale anche se a mio parere molto triste.
ma non è che lo dico io,lo dice la storia del calcio
15 anni fa questa squadra avrebbe lottato per la salvezza
oggi quella squadra li avrebbe vinto il campionato a mani basse
ma vale per qualsiasi squadra,se prendi il chelsea di 10 anni fa e lo fai giocare in premier oggi è la stessa cosa
non è colpa mia se la roma non ha mai avuto(tranne il biennio 2000/2002) un presidente che ha speso tanto
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Francesco »

io mi chiedo solo perché io tifoso vorrei entrare in campo e spaccare tutto, col sangue agli occhi e questi niente?

per quale motivo? e vengono anche pagati...

perché non c'è nessuna reazione? dovrebbero entrare in campo, mangiarsi l'erbetta e mordere le caviglie...ma zero.

il tifoso che non viene pagato anzi ce li mette i soldi, c'ha il sangue agli occhi...questi che vengono stra pagati, viziati e coccolati nulla.

dove è il nesso?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Francesco ha scritto:io mi chiedo solo perché io tifoso vorrei entrare in campo e spaccare tutto, col sangue agli occhi e questi niente?

perché non c'è nessuna reazione? dovrebbero entrare in campo, mangiarsi l'erbetta e mordere le caviglie...ma zero.

il tifoso che non viene pagato anzi ce li mette i soldi, c'ha il sangue agli occhi...questi che vengono stra pagati, viziati e coccolati nulla.

dove è il nesso?
diciamo che non è un discorso che si addice a questa roma qui che sta facendo pena per tanti motivi,anche fisici
però per dirti,non è che siccome uno alla pjanic non corre come un matto per 90 minuti non ha la voglia,è che semplicemente ha altre caratteristiche
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: diciamo che non è un discorso che si addice a questa roma qui che sta facendo pena per tanti motivi,anche fisici
però per dirti,non è che siccome uno alla pjanic non corre come un matto per 90 minuti non ha la voglia,è che semplicemente ha altre caratteristiche
macchè basta che li guardi negli occhi a tutti e 11, sembrano degli agnellini messi li a casaccio...
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

pisodinosauro ha scritto:In generale...

Tira una aria da OK Corral in questo forum, che non mi piace.

Sembra si stia aspettando un altro passo falso per crocifiggere società, allenatore e calciatori.

A me un clima così non piace.

Il calcio deve essere un divertimento, sembra che stiate con la bava alla bocca.

Poi date io la ricetta per vincere, visto che nessuno e' capace di farlo...

Non replicate , pf, col solito refrain del mio ottimismo del cazzo....se possibile
Il tuo non è un ottimismo del cazzo, è un ottimismo leggittimo che fai bene ad argomentare e sostenere.
Però quando di fronte a chi non è ottimista come te ti fai il fumetto di gente con la bava alla bocca pronta a crocifiggere questo o quello invece di cantare l'inno alla gioia per me questo è veramente un pensiero del cazzo. E visto che al di la delle immagini un pò cruente che hai utilizzato, credo l'ultimo dei tuoi pensieri era voler essere offensivo, diciamo che per quanto mi riguarda fai bene a pensarla come ti pare. ;)
Ultima modifica di Ernesthino il sab 21 feb 2015, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Gipsy Danger »

Francesco ha scritto:io mi chiedo solo perché io tifoso vorrei entrare in campo e spaccare tutto, col sangue agli occhi e questi niente?

dove è il nesso?
Ma tu puoi voler spaccare quello che meglio credi, poi quando in campo l'avversario ti gira intorno o perché è più forte o perché va al doppio della velocità che fai? Te metti a far saltare rotule?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

ddr97 ha scritto: diciamo che non è un discorso che si addice a questa roma qui che sta facendo pena per tanti motivi,anche fisici
La Roma sta facendo pena, però sta facendo una stagione di tutto rispetto. Faccio fatica a seguirti. Dico davvero.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Gipsy Danger ha scritto: Ma tu puoi voler spaccare quello che meglio credi, poi quando in campo l'avversario ti gira intorno o perché è più forte o perché va al doppio della velocità che fai? Te metti a far saltare rotule?
molti però dicono, e un po sono d'accordo, che non è una questione fisica, ma mentale...

quindi la colpa o è dei giocatori o è dell'allenatore, nun ce so cazzi.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Francesco ha scritto: molti però dicono, e un po sono d'accordo, che non è una questione fisica, ma mentale...

quindi la colpa o è dei giocatori o è dell'allenatore, nun ce so ca##i.
Se è mentale corri male a vuoto o almeno qualcuno corre. Qui so tutti fermi. Gente come radja che asfaltava gli avversari viene scherzato dagli avversari...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

dove è il nesso?
Il gioco del calcio non è andare in campo e spaccare tutto...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Comunque qui si dovrebbe parlare di verona Roma...non della situazione della Roma.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

per me la testa conta al 70% in un giocatore e in una squadra

da ragazzi non venitemi a dire che serviva la super mega preparazione o 11 gazzelle in mezzo al campo per battere il Parma, su...

per favore...per me non hanno stimoli, non hanno testa e concentrazione...la colpa di qualcuno è...

non puo essere solo colpa della preparazione o della tenuta fisica.
Ultima modifica di Francesco il sab 21 feb 2015, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ernesthino ha scritto: La Roma sta facendo pena, però sta facendo una stagione di tutto rispetto. Faccio fatica a seguirti. Dico davvero.
mi pare ovvio che se da qui a maggio giochi come hai fatto negli ultimi due mesi non arrivi secondo
è normale,non puoi leggere tutti i miei messaggi,altrimenti avresti capito che anche io sono incazzato per molte cose
però,se arrivi secondo,è un fatto,che stai dando continuità ad un progetto
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:Comunque qui si dovrebbe parlare di verona Roma...non della situazione della Roma.
Secondo me se parliamo della situazione della Roma e addirittura di quella del Verona sia in topic. La partita inizia domani.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Francesco ha scritto:per me la testa conta al 70% in un giocatore e in una squadra

da ragazzi non venitemi a dire che serviva la super mega preparazione o 11 gazzelle in mezzo al campo per battere il Parma, su...

per favore.
concordo solo in parte
se le gambe non vanno,fai poco
ed io ero uno che fino a qualche mese fa la pensava come ranieri sulla preparazione
Rispondi