nobasano75 ha scritto:non ricordo, lo scorso anno c'era già Rongoni?
Paolo Rongoni
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paolo Rongoni
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Paolo Rongoni
Ma funziona cosi. Se esiste un preparatore la.parte atletica la cura lui.oswald ha scritto:Non credo sia l'unico o il principale responsabile. Troppo facile. E troppo imbarazzante (per la società) nel caso fosse vero.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intendevo dire che non credo sia l'unico né il principale responsabile di questa crisi tecnica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non è solo il nuoto....anche il rugby che è più simile al calcio volendo, si allenano molto di più.Bob Gray ha scritto: Perchè so sport diversi, dove si usano muscoli diversi, per differenti lassi di tempo ed addirittura in differenti elementi.
Io ho come l'impressione che i calciatori siano meno "atleti" rispetto agli altri sportivi, capito come?

Cmq sulla specificità sono d'accordo, una volta sono andato ad un convegno con Walter Di Salvo, ex preparatore di Man Utd e Real, e mi ricordo disse che la specificità è tutto nel calcio moderno.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Rongoni reincarnato in pesce:

---------------------------------------------------------------------------------------------
Rongoni Pescatore

---------------------------------------------------------------------------------------------
Rongoni tuffatore

Rongoni ed il parkour

--------------------------------------------------------------------------------------------
rongoni ed il baseball

--------------------------------------------------------------------------------------------
rongoni ed il Wrestling On Ice

to be continued ....

Rongoni Pescatore

Rongoni tuffatore

Rongoni ed il parkour

rongoni ed il baseball

rongoni ed il Wrestling On Ice

to be continued ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
la powerbomb finale è epica
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ieri ho avuto la netta sensazione che il problema sia atletico.
guardate nainggo, al 55° ha smesso di contrastare, si muoveva per inerzia.
pjanic uguale (spero) ha vanificato due azioni d'attacco per appoggi stupidi, figli forse di affanno.
in generale non corrono proprio, nel secondo tempo i reparti erano disuniti, mentre nel primo eravamo più compatti e potevamo anche fare 2-3 gol.
preoccupante se non iniziano a correre, a meno che il problema non sia che nainggo le ha giocate tutte, perché non so se si riprenderà, boh.
(ovviamente si è dovuto fare 90' per prendere un punto ad una squadra in fallimento)
pjanic uguale (spero) ha vanificato due azioni d'attacco per appoggi stupidi, figli forse di affanno.
in generale non corrono proprio, nel secondo tempo i reparti erano disuniti, mentre nel primo eravamo più compatti e potevamo anche fare 2-3 gol.
preoccupante se non iniziano a correre, a meno che il problema non sia che nainggo le ha giocate tutte, perché non so se si riprenderà, boh.
(ovviamente si è dovuto fare 90' per prendere un punto ad una squadra in fallimento)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda
- Reactions:
in sostanza, posto qui, ma andrebbe nel topic di garcia.
gestione del minutaggio scellerato, per me.
gestione del minutaggio scellerato, per me.
Ярмоленко
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
di salvoDavideASR91 ha scritto: Non è solo il nuoto....anche il rugby che è più simile al calcio volendo, si allenano molto di più.
Io ho come l'impressione che i calciatori siano meno "atleti" rispetto agli altri sportivi, capito come?![]()
Cmq sulla specificità sono d'accordo, una volta sono andato ad un convegno con Walter Di Salvo, ex preparatore di Man Utd e Real, e mi ricordo disse che la specificità è tutto nel calcio moderno.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9973771

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i calciatori della roma considerano gli allenamenti molto blandi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Talento
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
sempre secondi sui palloni...delta ha scritto:ieri ho avuto la netta sensazione che il problema sia atletico.
ricordo a tutti che siamo partiti con 60' minuti buoni con la Fiorentina
80' buoni col CSKA
poi stabili a 70' minuti fino a roma milan...
di li in poi andiamo scemando fino ad arrivare ai 45' odierni se va bene, forse anche meno...
- alfius
- Capitano
- Reactions:
magari fosse principalmente suo il motivo della crisi.
Sarebbe una notizia ottima.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
al contrario sarebbe pessima perchè vuol dire che non correranno fino a fine annoalfius ha scritto:magari fosse principalmente suo il motivo della crisi.