Na roba brutta quellaLuke Skywalker ha scritto:Al Qaddumi era uno che aveva un modus operandi simile a Manenti, ecco perchè ai tempi il fatto che ci stessero trattando mi fece incallare come una bestia.
L'eredità...
"ma te pare che...! "
Na roba brutta quellaLuke Skywalker ha scritto:Al Qaddumi era uno che aveva un modus operandi simile a Manenti, ecco perchè ai tempi il fatto che ci stessero trattando mi fece incallare come una bestia.
T'ha promesso parte dei fantastiliardi dell'eredità?giùlemanidaCole ha scritto:Scusate colleghi, ma don't touch my sceicco.
factoring per cosa? servizi per la gestione del club? impicci, insomma.neverajoy ha scritto: no. so debiti assurdi per factoring assurdi
Il problema è che non è che te svegli a metà campionato e anche se lo vuoi fare dai a tutti i 3 punti altrimenti falsi il campionato prima di pensare ai conti al Fpf ( altra cazzata perché se io c ho i soldi so miei e c'è faccio quello che me pare) cominciamo dall ABCddr97 ha scritto:una lega di livello è prima di tutto una lega coi conti in ordine,o meglio,che producano degli utli
se avessero adottato il fpf molto tempo fa anche da noi,non si troverebbero in questa situazione
Mi ricorda un certo arabo...neverajoy ha scritto:claudio raimondi @c_raimondi
Segui
Caos @ParmaFC. I bonifici degli investitori esteri ci sono ma #Manenti fatica a trasferirli in italia . Senza soldi fallimento. Pessimismo.
ce fai quello che te pare e te ce fai uno stadio, ti compri 3 ville, 4 piscine, tutto quello che vuoi. ma si fa una lega seria, con un fpf VERO, e se vuoi partecipare al gioco stai alle regole, pure se sei zio paperone.cerbero ha scritto: Il problema è che non è che te svegli a metà campionato e anche se lo vuoi fare dai a tutti i 3 punti altrimenti falsi il campionato prima di pensare ai conti al Fpf ( altra ca**ata perché se io c ho i soldi so miei e c'è faccio quello che me pare) cominciamo dall ABC