Parlà con un marionita è come spiegà i colori a un cieco... perdi solo tempo...fabio656 ha scritto: Appunto, le marionette credono che mediaset abbia truccato il video delle iene per colpevolizza one, ma de che stamo a parla....
Ma se po esse cosi ciechi?! Bha........
Dossieraggio ai danni della Roma
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [VIDEO+Inchiesta] Dossieraggio ai danni della Roma
Chi vole la giustizia se la faccia...
-
- Leggenda
- Reactions:
QXGiallorosso ha scritto: Parlà con un marionita è come spiegà i colori a un cieco... perdi solo tempo...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
..semo tutti tifosi daa Roma...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Mo sta a di che controdenuncera la roma, e i giornalisti.
...e se fara na barca che se chiamera CATAPAN-ONE.
Questo riescirà pure a guadagnarci su sta storia...
...e se fara na barca che se chiamera CATAPAN-ONE.

Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
de stronzate ne dice tantefabio656 ha scritto:Mo sta a di che controdenuncera la roma, e i giornalisti.
...e se fara na barca che se chiamera CATAPAN-ONE.![]()
- katryna
- Titolare
- Reactions:
padellaro:
"Ma io non mi riferivo solo a questo, parlo delle campagne diffamatorie che ancora si fanno nei suoi confronti (baldini ndk). Dei dossier assurdi, cose impubblicabili che anche a me sono state sottoposte. Quel dossier appena l’ho visto l’ho definito un tarocco, qualcosa di ridicolo. Ho dato anche la mia testimonianza in tal senso. Baldini è odiato, ci sono persone che si preparavano a cacciarlo via. Credo che per molti la vittoria della Roma a Milano sia stata una disgrazia, aspettavano un altro ko per dire "basta! Baldini ha fatto un altro errore". Purtroppo per loro la Roma ha vinto, giocando anche bene. Poi usano la contrapposizione con la famiglia Sensi. Io, per esempio, ho apprezzato la presidenza Sensi, per certi versi e in alcuni momenti hanno fatto anche dei miracoli: chi l’ha detto che questo debba essere usato come contrapposizione a Baldini?"
"Ma io non mi riferivo solo a questo, parlo delle campagne diffamatorie che ancora si fanno nei suoi confronti (baldini ndk). Dei dossier assurdi, cose impubblicabili che anche a me sono state sottoposte. Quel dossier appena l’ho visto l’ho definito un tarocco, qualcosa di ridicolo. Ho dato anche la mia testimonianza in tal senso. Baldini è odiato, ci sono persone che si preparavano a cacciarlo via. Credo che per molti la vittoria della Roma a Milano sia stata una disgrazia, aspettavano un altro ko per dire "basta! Baldini ha fatto un altro errore". Purtroppo per loro la Roma ha vinto, giocando anche bene. Poi usano la contrapposizione con la famiglia Sensi. Io, per esempio, ho apprezzato la presidenza Sensi, per certi versi e in alcuni momenti hanno fatto anche dei miracoli: chi l’ha detto che questo debba essere usato come contrapposizione a Baldini?"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La magistratura accerta l'eventuale sussistenza di un fatto/reato. Evidentemente non c'erano elementi per sostenere l'accusa. Magari le fonti di prova erano insussistenti o deboli. Per configurarsi il reato di truffa o di estorsione, ci dovrebbe essere l'utilizzo delle presunte intercettazioni per ottenere dei vantaggi tangibili. Stesso dicasi per la ricettazione. Se ci fosse stata una richiesta di denaro o di qualsiasi altro vantaggio, allora l'accusa sarebbe stata possibile sostenerla in dibattimento; non si può condannare (giuridicamente intendo) qualcuno di essere andato a fornire informazioni non vere a titolo gratuito solo perchè qualcuno je sta sul caxxo. Moralmente la questione ha altre sfaccettature
. Comunque questo fà capire come la querela in certi casi sia quasi inutile. Se va bene le cause durano 5-7 anni, poi puoi avere anche ragione ma dopo 5-7 anni il motivo del contendere non se lo ricorda più nessuno. Invece io mi comporterei proprio come ha fatto la Roma. Hai parlato male di me a uffo ? Perfetto. Continua pure a farlo ma a casa mia (perchè Trigoria è casa mia) tu non entri. E non violo nessun diritto di cronaca; il giornalista può continuare a fare cronaca ma perde il diritto alle interviste (non esiste il diritto di intervista: io parlo con chi caxxo me pare)

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:La magistratura accerta l'eventuale sussistenza di un fatto/reato. Evidentemente non c'erano elementi per sostenere l'accusa. Magari le fonti di prova erano insussistenti o deboli. Per configurarsi il reato di truffa o di estorsione, ci dovrebbe essere l'utilizzo delle presunte intercettazioni per ottenere dei vantaggi tangibili. Stesso dicasi per la ricettazione. Se ci fosse stata una richiesta di denaro o di qualsiasi altro vantaggio, allora l'accusa sarebbe stata possibile sostenerla in dibattimento; non si può condannare (giuridicamente intendo) qualcuno di essere andato a fornire informazioni non vere a titolo gratuito solo perchè qualcuno je sta sul caxxo. Moralmente la questione ha altre sfaccettature. Comunque questo fà capire come la querela in certi casi sia quasi inutile. Se va bene le cause durano 5-7 anni, poi puoi avere anche ragione ma dopo 5-7 anni il motivo del contendere non se lo ricorda più nessuno. Invece io mi comporterei proprio come ha fatto la Roma. Hai parlato male di me a uffo ? Perfetto. Continua pure a farlo ma a casa mia (perchè Trigoria è casa mia) tu non entri. E non violo nessun diritto di cronaca; il giornalista può continuare a fare cronaca ma perde il diritto alle interviste (non esiste il diritto di intervista: io parlo con chi caxxo me pare)

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Mo sta a di che TRS ha detto che zeman doveva mori de fumo perche zeman è amico de one...
Poi che TRS ha stranamente mandato l inchiesta delle iene con una leggerissima differita rispetto a mediaset, quindi loro sapevano del servizio...
Poi non capiscono come la Augelli abbia un potere cosi forte dentro trigoria.
Ripepi sta a strilla che le falsita le dice la augelli, non lui!
Mo stanno a insiste su David Rossi che twittava cose del video prima che il video lo mandassero. In onda..e je sembra strano...
Se sta a sfoga.
.. famme cambia... me so rotto er caxxo...che teatrino....
Poi che TRS ha stranamente mandato l inchiesta delle iene con una leggerissima differita rispetto a mediaset, quindi loro sapevano del servizio...
Poi non capiscono come la Augelli abbia un potere cosi forte dentro trigoria.
Ripepi sta a strilla che le falsita le dice la augelli, non lui!

Mo stanno a insiste su David Rossi che twittava cose del video prima che il video lo mandassero. In onda..e je sembra strano...
Se sta a sfoga.

Ultima modifica di fabio656 il gio 6 set 2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma ancora non è finita la mezz'ora giornaliera Fabiè..?
così non riporti più 'sto schifo..?
così non riporti più 'sto schifo..?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Campione
- Reactions:
come ogni droga che rispetti hai bisogno di dosi sempre maggiori
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
LAROMANEWS.it
MARIO CORSI A CENTRO SUONO SPORT - Si torna a parlare della vicenda balzata alla cronaca lo scorso marzo, quella della presunta tentata truffa ai danni di Franco Baldini. Questa mattina, in apertura della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, Mario Corsi ha fatto il punto sulla vicenda: "
"Ci hanno fatto passare per una banda terribile, composta da Renga e il figlio, noti criminali di vecchia tacca...E Giuseppe lomonaco, un vero bandito... Questa era la banda capeggiata dal sottoscritto... Ora ci scherzo sopra, ma poi ne parleremo per bene". Ironico l'incipit del conduttore radiofonico, che poi entra nel dettaglio della vicenda giudiziaria, non ancora conclusa: "Il pm Paola Filippi ha firmato la richiesta di archiviazione. Spiego meglio per tutti: questo è solo il primo step. L'iter giudiziario prevede di solito che il pm chieda al gip di rinviare gli imputati a giudizio. Stavolta invece hanno scritto che serve l'archiviazione sia per me che per gli altri, Giuseppe Lomonaco, Roberto Renga e suio figlio. Poi però il giudice delle indagini preliminari può anche decidere di andare avanti con le indagini, perchè magari non è convinto. Oppure può accettare le richieste del pm e decidere per l'archiviazione. Solitamente quando i PM chiedono l'archiviazione, finisce così. Ma ancora non è detto". Solo quando sarà definitivamente messa la parola fine sull'inchiesta giudiziaria, Mario Corsi racconterà in modo dettagliato tutti i retroscena di una vicenda che si tinge sempre più di giallo: "Questa è una storia della quale parlero per filo e per segno a tempo debito. Racconterò tutto. Questa è una storia molto pesante: non c'entra la Roma. O meglio c'entra la Roma, ma sono situazioni molto complesse. Non vedo l'ora di poterle spiegare, ma per raccontare tutto ci vorranno quattro ore. Ragazzi, questa è una vicenda che ha dei contorni molto inquietanti.". Il suo collega Bruno Ripepi chiosa maliziosamente: "Chissà se le Iene faranno mai un servizio su Paolo Calabresi...".
AHHAHAHHAAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAA
CHE POVERTA'
AHHAHAHHAHAHAHHHHHAHAHHAAHAHHAHAAHA
MARIO CORSI A CENTRO SUONO SPORT - Si torna a parlare della vicenda balzata alla cronaca lo scorso marzo, quella della presunta tentata truffa ai danni di Franco Baldini. Questa mattina, in apertura della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, Mario Corsi ha fatto il punto sulla vicenda: "
"Ci hanno fatto passare per una banda terribile, composta da Renga e il figlio, noti criminali di vecchia tacca...E Giuseppe lomonaco, un vero bandito... Questa era la banda capeggiata dal sottoscritto... Ora ci scherzo sopra, ma poi ne parleremo per bene". Ironico l'incipit del conduttore radiofonico, che poi entra nel dettaglio della vicenda giudiziaria, non ancora conclusa: "Il pm Paola Filippi ha firmato la richiesta di archiviazione. Spiego meglio per tutti: questo è solo il primo step. L'iter giudiziario prevede di solito che il pm chieda al gip di rinviare gli imputati a giudizio. Stavolta invece hanno scritto che serve l'archiviazione sia per me che per gli altri, Giuseppe Lomonaco, Roberto Renga e suio figlio. Poi però il giudice delle indagini preliminari può anche decidere di andare avanti con le indagini, perchè magari non è convinto. Oppure può accettare le richieste del pm e decidere per l'archiviazione. Solitamente quando i PM chiedono l'archiviazione, finisce così. Ma ancora non è detto". Solo quando sarà definitivamente messa la parola fine sull'inchiesta giudiziaria, Mario Corsi racconterà in modo dettagliato tutti i retroscena di una vicenda che si tinge sempre più di giallo: "Questa è una storia della quale parlero per filo e per segno a tempo debito. Racconterò tutto. Questa è una storia molto pesante: non c'entra la Roma. O meglio c'entra la Roma, ma sono situazioni molto complesse. Non vedo l'ora di poterle spiegare, ma per raccontare tutto ci vorranno quattro ore. Ragazzi, questa è una vicenda che ha dei contorni molto inquietanti.". Il suo collega Bruno Ripepi chiosa maliziosamente: "Chissà se le Iene faranno mai un servizio su Paolo Calabresi...".
AHHAHAHHAAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAA
CHE POVERTA'
AHHAHAHHAHAHAHHHHHAHAHHAAHAHHAHAAHA
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Me interessa l argomento...ho staccato ho staccato...lipa87 ha scritto:come ogni droga che rispetti hai bisogno di dosi sempre maggiori
Daje Rudi !!!
-
- Campione
- Reactions:
fai na foto alla radio che dimostri ciò..
- Gankutsuou
- Promessa
- Reactions:
Posso dì che sta storia interessa solo a lui e quei pochi deficenti che ancora lo sentono, per il resto dei romanisti già faceva schifo da anni, mo conta meno e fa ridere di più di un laziale, nel momento in cui la roma e zeman vengono esaltati....lui strilla ed esce fuori con questa storia dell'assoluzione...strano eh...