“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
un mese fa ho scritto sul topic del rating dei giovani della roma che per me non si vedeva un giocatore così decisivo in primavera dai tempi di Cerci(a livello di valore, le caratteristiche sono molto diverse), quando uno gioca così ha buone possibilità di fare carriera. Ha caratteristiche diverse a Iturbe, in primavera pecca di egoismo spesso, invece oggi in prima squadra è stato bravo spesso anche a giocare la palla coi compagni. Un giocatore che varrà sicuramente la serie A, di questo ne sono sicuro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
La verità è che pur nonostante il forum nasca apposta per parlare e discutere qua si dicono comunque troppe cose a sproposito, troppo spesso e ragionando ancor meno.
Non punto il dito contro nessuno ma alcuni giudizi è meglio tenerseli per sè anche per evitare le figure successive qualora si venga smentiti.
Per tutto il resto continuo a pensarla così:
Dal minuto 3:00.
La gente che lavora nel calcio, i professionisti so altri. Lasciamoli lavorare. Qua, me incluso, ci sentiamo tutti allenatori ed osservatori. E non lo siamo.
faccio mea culpa quando hanno dato le formazioni mi sono sentito male perchè mi è sempre sembrato un po' stupido (si incarogniva in dribbling senza senso e invece di fare le cose semplici cercava la giocata) però ieri proprio bene
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Io aspetterei prima di giudicarlo fenomeno, scarso, ecc ecc , dovrebbe trovare continuità e mantenere sempre la stessa testa , il fisico non lo aiuta ma secondo me non gli preclude niente se compensato dalla tecnica e velocità , guardate il barca di Guardiola per esempio , o i vari Sanchez, Vietto ecc ecc . Se continua così si toglierà delle belle soddisfazioni ma aspettiamo.
Ieri ha fatto il gioco che faceva un giovanissimo Hazard nel Lille.
N.B.
Non sto dicendo che sia come il belga.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.