Ma perche sei avellenato?sardaccio ha scritto: non fate i difensori delle minchiate altrui,a me se uno si giustifica o no mi frega un caxxo,ma qui(e dappertutto)si sputa una marea di veleno e me#da o si dicono delle clamorose caxxate contro tutto e tutti che poi e' troppo semplice scrivere "a mostro" o "mi sono sbagliato",io lo faccio notare poi ognuno fa come gli pare ,ma la credibilita' poii scade,non vale solo per l'utente citato(di cui ho fatto il nome per correttezza del forum visto che si dice sempre che non si citano i nomi)ma per molti altri,troppo facile cosi',il tifoso ha sempre ragione,si sfoga poverino e bisogna capirlo,un caxxo,se dice minchiate bisogna dirlo e io lo dico che piaccia o meno,se io dico minchiate/sentenze(cosa molto difficile,riguardo alle sentenze ovviamente,minchiate hai voglia,ma e' diverso,sopratutto il modo) se me le fanno notare ne prendo atto,poi fate come vi pare,ma cosi' e' buono tutto.
Da parte mia, ho criticato perche in 2-3 partite, ogni pallone al suo piede era perso, neanche un controllo palla, un passagio azzecato, niente.
Poi, oggi ha fatto una partitona, ma non é certo che sara un fenomeno.
I giovani veramente forti hanno u´altro ritmo. Ricordo le prime partite di De Rossi, per esempio. Se vedeva che era un´altra pasta.
Ricordate la prima partita di Curci?