Daniele Verde

Rispondi
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Verde

Messaggio da Liouville89 »

È tozzo o è la barba? :D
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

callaghan ha scritto:Buona gara.. Tanta corsa e 2 assist. Nonostante sia mancino mi sembra non sia scarsissimo con il destro... Anche se proprio di destro si mangia un gol fatto su assist di Keita
Lì mi sa che è arrivato leggermente in ritardo sbilanciandosi...

Comunque bella prestazione
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

callaghan ha scritto:Buona gara.. Tanta corsa e 2 assist. Nonostante sia mancino mi sembra non sia scarsissimo con il destro... Anche se proprio di destro si mangia un gol fatto su assist di Keita
Se volessi fa lo stronzo potrei dire che male che vada e' comunque una buona plusvalenza, alla Bertolacci...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

La cosa che me ha colpito di piu é che, nel gol mangiato sull´assisti Keita, ha calciato di destra e di prima, como doveva fare.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

gladio ha scritto: Se volessi fa lo stron*o potrei dire che male che vada e' comunque una buona plusvalenza, alla Bertolacci...
Ma quello sicuro... Già adesso 5 mln li fai facile facile
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Daje green
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto:Daje green
danny green
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Ma a me non sembra velocissimo, probabilmente sul breve ha un buono spunto, ma questo è un classico dei piccoletti
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Buona partita, che e' sembrata ancora migliore visto che correva il doppio rispetto agli altri...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

lele ha scritto:
non fate i difensori delle minchiate altrui,a me se uno si giustifica o no mi frega un caxxo,ma qui(e dappertutto)si sputa una marea di veleno e merda o si dicono delle clamorose caxxate contro tutto e tutti che poi e' troppo semplice scrivere "a mostro" o "mi sono sbagliato",io lo faccio notare poi ognuno fa come gli pare ,ma la credibilita' poii scade,non vale solo per l'utente citato(di cui ho fatto il nome per correttezza del forum visto che si dice sempre che non si citano i nomi)ma per molti altri,troppo facile cosi',il tifoso ha sempre ragione,si sfoga poverino e bisogna capirlo,un caxxo,se dice minchiate bisogna dirlo e io lo dico che piaccia o meno,se io dico minchiate/sentenze(cosa molto difficile,riguardo alle sentenze ovviamente,minchiate hai voglia,ma e' diverso,sopratutto il modo) se me le fanno notare ne prendo atto,poi fate come vi pare,ma cosi' e' buono tutto.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

sardaccio ha scritto: questa e' la giustificazione alle tue fesserie? :lol: fai ridere,te come tanti,dopo 2 spezzoni di partita giu' con giudizi inspiegabili,inadatto,pippa,verde con la emoction con le mani in faccia( :ssss: ),"garcia se mette verde deve essere esonerato" etc. etc.,non e' la prima volta,poi facile scrivere " a mostro",ma quale mostro,ne mostro ne pippa,solo tifosoni.
Quanto c'hai ragione
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

un conto è invocare maggiore serenità ed equilibrio nei giudizi, un altro è rinfacciare e pretendere le scuse con quest'aria moralizzatrice.
ma magari sbaglio io, infatti sto parlando da utente.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

troppo se devono scusa i giocatori prima che un tifoso debba chiedere scusa a una qualunque società
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Blandols ha scritto:un conto è invocare maggiore serenità ed equilibrio nei giudizi, un altro è rinfacciare e pretendere le scuse con quest'aria moralizzatrice.
ma magari sbaglio io, infatti sto parlando da utente.
obiettivamente stavolta ha ragione sardaccio... poi sulle scuse no, qui non si deve scusare nessuno, ma le prime pagine de sto topic so state una cosa vergognosa...poraccio a giocato 2 mezzi spezzoni sto ragazzo, la cosa più carina che j'hanno scritto è stata "pippa"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi