*********** ************* **** ************ **********ddr97 ha scritto:Totti ha l'influenza

*********** ************* **** ************ **********ddr97 ha scritto:Totti ha l'influenza
neverajoy ha scritto:totti ha la febbre...
eh, ma con la febbre sei debole e giochi na merda nove volte su dieci ...ddr97 ha scritto:sarà convocato,è una febbre leggera
Florenzi squalificatoLando ha scritto:senza Totti io metterei
ljajic pjanic florenzi
paredes nainggo Keita
sanabria jolly per la ripresa
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Florenzi squalificato
ma chi fa mercato può pensare che iturbe fa un volo del genere e totti si prende l'influenza?Francesco ha scritto:No, ma complimenti di nuovo a chi fa il mercato...
mi pare che il Cagliari avesse informato la Roma sui problemi di Ibarbo...lo sapevamo anche noi fosse infortunatoddr97 ha scritto: ma chi fa mercato può pensare che iturbe fa un volo del genere e totti si prende l'influenza?
dai su
Io penso che a 16 anni totti esordiva. Era pronto tecnicamente e mentalmente. Esordiva in un calcio che era molto meno fisico di quello di oggibibiroma ha scritto: calciatori che in altri campionati hanno già diverse presenze....se si continuano a chiamare ragazzi quelli di 20 anni nel campo di calcio non si arriverà mai....mi dirai che non tutti gli allenatori hanno il coraggio di farli giocare....ma tra un 30 enne che non si muove e un 20 enne io metto sempre il secondo
Se la facesse passareddr97 ha scritto:Totti ha l'influenza
discorso un po' stranoFrancesco ha scritto: mi pare che il Cagliari avesse informato la Roma sui problemi di Ibarbo...lo sapevamo anche noi fosse infortunato
che Doumbia stesse in coppa d'africa lo sapevano tutti...
vabbè.