Pogba e' un cojone ipocrita, il resto te l'appoggio 100%...Will.i.am ha scritto:Il problema dei giocatori della as roma è sempre stato, è e sempre sarà uno solo: dopo una stagione buona si sentono fenomeni, perchè noi glie lo facciamo credere e non c'è nessuno che li tenga coi piedi per terra dicendogli che non valgono lo stesso un cazzo
E allora giù con le richieste di adeguamento, la fenomenite... Smettono di allenarsi con umiltà, di correre, si sentono più forti e pensano di aver già vinto le partite prima ancora di scendere in campo
PS: intervista a pogba: quanto vali? Io valgo zero e devo solo pensare ad allenarmi e migliorare
Lezione di vita
[Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui sta esprimendo una sua opinione, a torto o ragione che sia. Tu lo stai etichettando in modo sarcastico.gladio ha scritto: Perfetto: Indiano ha il diritto di dire "ve l'avevo detto", io ho il diritto di dire "il telavevodettismo stucca"... Dov'e' il problema?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
principe68 ha scritto:la Roma per me al livello del Bayern ci arriva tranquillamente
se la famo lavorà un decennio in pace
non stamo coi Sensi che non costruiscono un cazzo
Pallotta sta a fa un lavoro mostruoso invisibile ai tifosi
un lavoro che sarà ripagato tranquillamente
aspettate cazzo
avete vissuto la Roma de Spalletti che giocava contro l'Inter ad armi impari
con conferenze stampa bulgare e una compagnia petrolifera che succhiava introiti come una malattia terminale
e non potete vivere tranquillamente degli anni di costruzione come questi
caricandovi d'aspettative (maledetto Garcia quando parlò di Scudetto e maledetta Juve - Roma e non per Rocchi)
e sfogandovi come jene incazzate mettendo in dubbio la nuova società
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuro che conosci il significato del termine "sarcasmo"? Rileggiti il mio post... Lui ha detto la sua, io la mia. Poi se vuoi trovare un problema dove non c'e', fai te.oswald ha scritto: Lui sta esprimendo una sua opinione, a torto o ragione che sia. Tu lo stai etichettando in modo sarcastico.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
A questo aggiungiamoci pure che vengono inserite pippe al sugoFrancesco ha scritto:
Ed il cerchio si chiude
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne hai appena dato un esempio.gladio ha scritto: Sicuro che conosci il significato del termine "sarcasmo"? Rileggiti il mio post..
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
In questo caso assolutamente si', nel mio post originale assolutamente no... Ho detto a indiano (senza insultare) che quell'affermazione se la poteva risparmiare. Punto...oswald ha scritto: Ne hai appena dato un esempio.
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, però il problema è principalmente della società.Will.i.am ha scritto:Il problema dei giocatori della as roma è sempre stato, è e sempre sarà uno solo: dopo una stagione buona si sentono fenomeni, perchè noi glie lo facciamo credere e non c'è nessuno che li tenga coi piedi per terra dicendogli che non valgono lo stesso un cazzo
E allora giù con le richieste di adeguamento, la fenomenite... Smettono di allenarsi con umiltà, di correre, si sentono più forti e pensano di aver già vinto le partite prima ancora di scendere in campo
PS: intervista a pogba: quanto vali? Io valgo zero e devo solo pensare ad allenarmi e migliorare
Lezione di vita
Mi sembra che, alla fine, il famoso "ambiente" abbia superato le cessione di Marquinhos, Lamela e Benatia che, a torto o a ragione, erano diventati dei beniamini della tifoseria. A parte malumori sul web o alla radio, non mi pare che ci siano state contestazioni rilevanti in seguito a queste cessioni.
Ora, i rinnovi la società li fa perché reputa determinati giocatori decisivi e non perché "altrimenti i tifosi ci vengono a prendere a sassate".
Se il giocatore dopo il rinnovo si siede è la società che deve intervenire e magari fare una riflessione su come vengono concessi i rinnovi.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E domani allenamento alle 12...no ma con calma eh...
alle 13 se magna...poi bisogna riposà un po perchè semo stanchi dopo qualche scatto e poi ce sale tutto...alle 4 un paio de giri de campo e du pesi in palestra, magari ce scattamo pure qualche fotina nello specchio...e pure la giornata de domani è passata e il mega stipendio arriva sul conto corrente...e poi te credo che nun corrono...a giornata inizia alle 12...
alle 5 li farei svegliare a ste femminucce...lmv
alle 13 se magna...poi bisogna riposà un po perchè semo stanchi dopo qualche scatto e poi ce sale tutto...alle 4 un paio de giri de campo e du pesi in palestra, magari ce scattamo pure qualche fotina nello specchio...e pure la giornata de domani è passata e il mega stipendio arriva sul conto corrente...e poi te credo che nun corrono...a giornata inizia alle 12...
alle 5 li farei svegliare a ste femminucce...lmv
Ed anche quest'anno, quando vari club europei si sfideranno per giocarsi entusiasmanti finali e in giro per il mondo si festeggeranno gli scudetti, noi imperterriti come sempre, saremo già neri come tizzi di carbone...

N.B. Per le prime esposizioni al sole vi consiglio questa, la uso da anni e la trovo un prodotto di altissima qualità

N.B. Per le prime esposizioni al sole vi consiglio questa, la uso da anni e la trovo un prodotto di altissima qualità

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sto messaggio m'era sfuggito...shaka ha scritto:pasqual sembrava bale

quoto comunque

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma insomma...di chi è la colpa?
-
- Capitano
- Reactions:
Ancora con la vecchia società?! Basta ve prego (il contratto a DDR l'hanno fatto gli americani)principe68 ha scritto: il modello da seguire
è che non puoi aspettarti le vittorie e le squadre vincenti
da una società che 4 anni fa è ripartita dai rottami più debiti
più Borriello e De Rossi con i loro assurdi contratti
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Basta che non contiene tracce di nichel...mi dà un po' fastidio alla pelle!!!aurreja ha scritto:Ed anche quest'anno, quando vari club europei si sfideranno per giocarsi entusiasmanti finali e in giro per il mondo si festeggeranno gli scudetti, noi imperterriti come sempre, saremo già neri come tizzi di carbone...
H501
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Will.i.am ha scritto: ...
Lezione di vita