Senza offesa ma levatelo proprio dalla testa. Da roma torino totti secide quando gioca e quando non gioca. E coi lui maicon e de sanctis.pierpeter86 ha scritto: in questo momento se avesse avuto gervinho e iturbe avrebbe giocato sempre con Gervinho Ljjaic Iturbe come a genova, l'ultima partita giocata discretamente bene
[Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Campione
- Reactions:
Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
Esatto.Luke Skywalker ha scritto: Inconcepibili i rinnovi in questione. Il prossimo allenatore deve condividere un'idea di squadra giovane con la società, non si può continuare così.
Dobbiamo seguire il modo di Sabatini con la maggior parte della squadra in campo giocatori giovani e - piu' importante - in una tattica semplice cui e' facile per i giocatori capire e giocare.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Non avendo visto il tuo richiamoElisa ha scritto: Forza Magica, stesso discorso vale per te.
ho risposto modo ironico ad una provocazione inutile e sgradevole.
settimottavoposto
settimottavoposto
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Sono delle figurine Luke,non sono giocatori, Pjanic,Ljaic,Maicon sono delle figurine per l'album della PaniniLuke Skywalker ha scritto: Intendevo che comunque i giocatori ci sono, non siamo allo sbando tecnico. Riorganizzare questa squadra si può, adesso per mettere una pezza, a giugno per tappare i buchi, non si parte da 0, vedremo se quest'allenatore sarà capace di farlo.
Ultima modifica di Kalel il mar 3 feb 2015, 23:07, modificato 1 volta in totale.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io lo spero Luke, inizio a credere che serva l'ennesima rifondazione, spargere sale e ricominciare da capo. non me lo sarei mai aspettato, se ci penso mi viene male.Luke Skywalker ha scritto: Intendevo che comunque i giocatori ci sono, non siamo allo sbando tecnico. Riorganizzare questa squadra si può, adesso per mettere una pezza, a giugno per tappare i buchi, non si parte da 0, vedremo se quest'allenatore sarà capace di farlo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Leggenda
- Reactions:
sono stato molto pessimista nei mesi scorsi,perche'per le vittorie che inseguiamo facciamo ridere come organico ma se abbassi l'asticella e lavori in settimana possiamo ancora salvare la stagione ed evitare il disastroLuke Skywalker ha scritto: Intendevo che comunque i giocatori ci sono, non siamo allo sbando tecnico. Riorganizzare questa squadra si può, adesso per mettere una pezza, a giugno per tappare i buchi, non si parte da 0, vedremo se quest'allenatore sarà capace di farlo.
-
- Leggenda
- Reactions:
tottiKalel ha scritto: Sono delle figurine Luke,non sono giocatori, Pjanic,Ljaic,Maicon sono delle figurine per l'album della Panini
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Per carità, Keita' e' l'ultimo dei problemi... Mi è dispiaciuto molto vederlo triste e incazzato a fine partita, quasi piangeva... ci rendiamo conto di quanto sia enorme professionista? Per un Quarto di Coppa Italia, lui che ha vinto tutto... Mentre altri fanno le AMEBE e chiedono aumenti per mezza stagione buona... Li mortacci vostra!!!!frankolauro ha scritto:Keita inizia ad essere un problema...rallenta troppo il gioco (infatti era perfetto ad inizio anno per gestire il risultato, se deve impostare iniziano i problemi).

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mah
al 55 esimo doveva uscire totti x ibarbo
poi dopo maicon per qualcuno...chiunque ...e florensi dietro
ma sanabria esiste ancora?
al 55 esimo doveva uscire totti x ibarbo
poi dopo maicon per qualcuno...chiunque ...e florensi dietro
ma sanabria esiste ancora?
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ci voglio pensare... siamo al quarto anno inoltratoAnnili ha scritto: io lo spero Luke, inizio a credere che serva l'ennesima rifondazione, spargere sale e ricominciare da capo. non me lo sarei mai aspettato, se ci penso mi viene male.
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- delta
- Leggenda
- Reactions:
contro il cagliari sarà fondamentale.
speriamo di non assistere ad una debacle totale.
speriamo di non assistere ad una debacle totale.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
ti ricordo Garcia mai buttato fuori in francia è stato buttato fuori 4 volte in 2 anni qui... Klopp la panchina rischia di vederla un giorno si e uno no...FinrodFelagund ha scritto:
a rega... mettete in mano sta squadra a Spalletti, intanto li fa correre e non le passeggiatine, con preparatori veri e poi rivediamo gli schemi offensivi veri...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Che pena... che tristezza... e sicuramente continueremo a sentire grandi illuminati che daranno colpa all'ambiente... non se ne può più de sta mediocrità... è bastata una stagione buona per far poi riappiattire tutto...
Dimmi tu "bom"... cit.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
jimmy ha scritto: Non ci voglio pensare... siamo al quarto anno inoltrato
lo temo anche io
ma probabilmente ora vediamo tutto nero..l'ossatura c'è