skoru
toro manolas astori holebas
keita
nainggolan pjanic paredes
totti ljajic
fossi proprio io, metteri ucan per pjanic

Ho capito ma er poro Ucan quanno po gioca'?!?!Il Cappellaio Matto ha scritto:Iulius io non credo che sia questa la partita per "sperimentare".
Spero vivamente che (Skorupski a parte) il mister scelga tra i pochi disponibili solo quelli che stanno meglio fisicamente
Es. Niente Cole ASSOLUTAMENTE!
Lo so ma al momento la Coppa Italia è il trofeo più abbordabile per la Roma (non fosse altro perchè se passi stasera hai altre tre partite e basta).Iulius ha scritto: Ho capito ma er poro Ucan quanno po gioca'?!?!
Pjanic non sta in condizione, io proverei...
Skorupskipostromantico ha scritto:la formazione viola?
Peccato che la semifinale è contro la Juventus, il che rende oltremodo difficile il proseguimento.Il Cappellaio Matto ha scritto:Lo so ma al momento la Coppa Italia è il trofeo più abbordabile per la Roma (non fosse altro perchè se passi stasera hai altre tre partite e basta).
Non dico che vincere la Coppa Italia ci svolterebbe la stagione ma sicuramente sarebbe un passo avanti rispetto all'anno scorso.
Su Pjanic sono d'accordo, ultimamente non va oltre il compitino limitandosi a passare il pallone al compagno più vicino e basta.
Come vice-Pjanic io al momento vedo più pronto Paredes in un 4-3-1-2 a fare il trequartista (suo ruolo naturale).
Freedom ha scritto: Ma la fate finita.
HahahahFreedom ha scritto: Skorupski
Maicon Manolas Mapou Holebas
Pjanic Keita Nainggolan
Florenzi Totti Ljajic
Lo so ma ci dobbiamo provare al 1000%. Sul doppio confronto secondo me la Roma se la può giocare se (ovviamente) gioca da Roma e non da Pizzighettone (come stiamo purtroppo facendo ultimamente).vecchiocucs ha scritto: Peccato che la semifinale è contro la Juventus, il che rende oltremodo difficile il proseguimento.
quoto la formazione con primo cambi ibarbo per florenzi,anche il colore e' adorabileFreedom ha scritto: Skorupski
Maicon Manolas Mapou Holebas
Pjanic Keita Nainggolan
Florenzi Totti Ljajic