Eh be'... differenza fondamentale questa...giùlemanidaCole ha scritto: si ma Ogbonna è il quarto centrale, Spolli il quinto.
Nicolás Federico Spolli
Re: Nicolás Federico Spolli
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Nicolás Federico Spolli
ma io sapevo che veniva col traghetto della SNAVneverajoy ha scritto:Chi non viene domani a fiumicino è un occasionale

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esistono i poster di spolli?LegioXII ha scritto:Se accoppi pogba mi appiccico il poster in camera
al massimo puoi attaccare la fototessera

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo devi confrontare con Marrone Spolli...Effe ha scritto: Eh be'... differenza fondamentale questa...
E comunque rimane una sega, peró a me sta simpatico, quindi don't touch my spolli
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Nicolás Federico Spolli
ex compagno di scorribande di balotelliASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: A parità di costo avrebbe scelto sempre l'inter
Ps. Bella testa calda pure lui...

- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mardavikia ha scritto:Ao ma alla fine sticazzi de SPolli eh.
Il problema era l'attacco e hanno rimediato.
Spolli viene a fare il quarto centrale di difesa, masticazzi no?

_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Campione
- Reactions:
come disse quella biondina : "Dai spolliamoci !"
Bene, confrontiamolo con Marrone, che ha 7 anni di meno e comunque è della Gobba, quindi con inc.ulcata anche una certa mentalità.giùlemanidaCole ha scritto: lo devi confrontare con Marrone Spolli...
E comunque rimane una sega, peró a me sta simpatico, quindi don't touch my spolli
Marrone tra l'altro ha giocato in tutte le nazionali giovanili arrivando in finale dell'europeo in Israele.
E' andato in prestito al Siena ed al Sassuolo per poi tornare sempre alla Gobba.
Spolli a parte il Newell's ed il Catania non ha vestito altre maglie.
Io tra Marrone e Spolli mi prendo Marrone tutta la vita.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pensa al derby quando metteremo s-polli contro i polliKingKong ha scritto:come disse quella biondina : "Dai spolliamoci !"

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marrone, che a me faceva impazzire 3 anni fa, ora non ha passato le visite mediche col Cordoba.
E' come dire che tra Marco Motta e Jonathan prendi Marco Motta perché ha giocato in tutte le nazionali e nella Juve, dove gli hanno inculcata una certa mentalità
E' come dire che tra Marco Motta e Jonathan prendi Marco Motta perché ha giocato in tutte le nazionali e nella Juve, dove gli hanno inculcata una certa mentalità
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto:
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Che non abbia passato le visite mediche col Cordoba significa meno di zero.giùlemanidaCole ha scritto:Marrone, che a me faceva impazzire 3 anni fa, ora non ha passato le visite mediche col Cordoba.
E' come dire che tra Marco Motta e Jonathan prendi Marco Motta perché ha giocato in tutte le nazionali e nella Juve, dove gli hanno incu... una certa mentalità
Cole le ha passate con la Roma, poi s'è visto com'è ridotto.
In Atalanta - Roma è stato ridicolizzato da Raimondi... non Messi o Robben (che lo ha ridicolizzato anche lui) ma da uno che gioca con l'Atalanta.
Quindi che passi o meno le visite vuol dire poco sul valore di un calciatore.
-
- Campione
- Reactions:
Un discorso che non mi tocca minimamente,e' evidente che non conosci il mio modo di ragionare,sono il primo a condannare la provincialita' di questa citta',e l'ho scitto miliardi di volte su questo forum,quindi sei propio fuori strada...detto questo,su Yanga Mbiwa sono convinto di cio' che ho scrittoEffe ha scritto: Come tutti i giocatori che arrivano alla Roma.
Salvo poi diventare delle pippe a distanza di un anno o due...
Sono contento per te che non ragioni così.Kalel ha scritto: Un discorso che non mi tocca minimamente,e' evidente che non conosci il mio modo di ragionare,sono il primo a condannare la provincialita' di questa citta',e l'ho scitto miliardi di volte su questo forum,quindi sei propio fuori strada...detto questo,su Yanga Mbiwa sono convinto di cio' che ho scritto
Sfortunatamente per te però, la maggior parte dei tifosi della Roma che conosco, e ne conosco tanti, ragionano come ho scritto prima.
-
- Campione
- Reactions:
E che mi frega di quello che dicono gli altri?Problema loro,io ragiono con la mia testaEffe ha scritto: Sono contento per te che non ragioni così.
Sfortunatamente per te però, la maggior parte dei tifosi della Roma che conosco, e ne conosco tanti, ragionano come ho scritto prima.