pierpeter86 ha scritto:
la chiave sarebbe... difesa a 3? e allora tante cose tornerebbero.. niente terzini e 2 centrali uno discreto Kaboul a la pippa Spolli
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
RADIO RADIO – Queste le prime parole da calciatore della Roma di Nicolas Spolli: “Credo nello scudetto. Ho già parlato con Sabatini, non vengo a Roma per fare il quarto. Il mio nome si pronuncia con una sola elle“. Poi una parola sulla sua ex squadra: “Mi avevano detto che chi arriva in Sicilia piange 2 volte, quando arriva e quando se ne va. Ora posso dire che è vero“.
indiano86 ha scritto:
mercato reetweettato mi ha contattato,io ero anche contento di andarci,poi pero'al momento della firma ha fatto il furbino,non sono seri quei due.Cmq sogno di andare a sky o sportitalia ma in futuro chissa'..biafora farebbe carte false per il sottoscritto..sappiatelo
biafora ha fatto carte false per tutti
sta cercando di scipparmi shaka con tutte le forze ma i gioielli non li cedo
giùlemanidamarra ha scritto:
biafora ha fatto carte false per tutti
sta cercando di scipparmi shaka con tutte le forze ma i gioielli non li cedo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
22.15 - Stando a quanto riportato sul proprio profilo Twitter, questa l’indiscrezione di mercato di Tancredi Palmieri: “Il Tottenham e la Roma avevano oggi firmato, alle 17, il pre-accordo per il prestito con diritto di riscatto per Kaboul. Il calciatore ha rifiutato per motivi legati all’ingaggio”.
FinrodFelagund ha scritto:Spolli: "Non vengo a Roma:
C'avevo quasi sperato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
indiano86 ha scritto:22.15 - Stando a quanto riportato sul proprio profilo Twitter, questa l’indiscrezione di mercato di Tancredi Palmieri: “Il Tottenham e la Roma avevano oggi firmato, alle 17, il pre-accordo per il prestito con diritto di riscatto per Kaboul. Il calciatore ha rifiutato per motivi legati all’ingaggio”.