Spolli Amadoriromolo1988 ha scritto: gli exit spoll non promettono bene...
Nicolás Federico Spolli
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolás Federico Spolli
Be' certo... meglio farci giocare Florenzi...Annili ha scritto: il ruolo del centrale è più soggetto ad ammonizioni e squalifiche, nonché meno idoneo a metterci uno fuori ruolo, rispetto al terzino.
-
- Fenomeno
- Reactions:
cocciante l'ha pure citato: "e adesso spolliati"Skiba ha scritto: Spolli Amadori
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Campione
- Reactions:
No perdonami,è evidente che non segui molto attentamente la Roma (e mi sembra anche lecito aggiungo io),ma secondo me non è per niente scarso tecnicamente ed ha senso della posizione,oltretutto nel contrasto uno contro uno diffcilmente lo sposti,mi dirai che se il centrocampo fa acqua e Holebas,che gioca dalla sua parte,non rientra e difendere come spesso accade,' ovviamente va' in difficoltà'ma credo chiunque in una situazione del genere...io questo'anno gli ho visto fare non piu' di un paio di erroriEffe ha scritto: Non vorrei parlare da eretico visto che tra l'altro sono ospite, ma per me Yanga Mbiwa è un centrale medio tendente a scarso.
In certi movimenti mi ricorda Zebina.
Gran fisico, piedi a Termozeta e senso della posizione piuttosto vago.
Spesso e volentieri si perde l'uomo e va in confusione.
Magari sarà anche colpa del fatto che la squadra in questo momento sta giocando nervosa e contratta, ma non mi sembra proprio un fenomeno.
Ultima modifica di Kalel il lun 2 feb 2015, 19:54, modificato 2 volte in totale.
- blefaro
- Titolare
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
Kalel ha scritto: Allora avevo capito male io,scusa,sono stato tratto in inganno da questa frase "anche molto più' scarso di Yanga e Astori."
Sorry

guarda per me il centrale più forte è Manolas, poi sotto yanga e astori più o meno allo stesso livello (lo so che è un'opinione impopolare attualmente).
qualunque sia l'ordine, il discorso non cambia: serviva un quarto, che in quanto quarto ci sta che sia più scarso di tutti quelli che abbiamo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
Non la seguirò come voi, ma vedo più partite della Roma di quanto immaginiate e gli ho visto fare belle cappelle...Kalel ha scritto: No perdonami,è evidente che non segui molto attentamente la Roma (e mi sembra anche lecito aggiungo io),ma secondo me non è per niente scarso tecnicamente ed ha senso della posizione,oltretutto nel c:-) ontrasto uomo a u:-) omo diffcilmente lo sposti,mi dirai che se il centrocampo fa acqua e Holebas,che gioca dalla sua parte,non rientra e difendere come spesso accade,' ovviamente va' in difficoltà'ma credo chiunque in una situazione del genere...io questo'anno gli ho visto fare non piu' di un paio di errori
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ce stanno a pija per culo pure i milanisti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Spolli re dei 7 colli
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ultimamente si, ma pure manolas. È propio il momento. Sembrano tutti pippe tranne nainggolan. Però quando la squadra girava giocava bene, nn è male, anzi. È un buon difensore.Effe ha scritto: Non la seguirò come voi, ma vedo più partite della Roma di quanto immaginiate e gli ho visto fare belle cappelle...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'ha più espulsioni che presenza, disse anche a balotelli "negro di merda"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e allora prendevi munoz a 0,5ingresso20libero ha scritto:

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
oh ma si legge spolli o spoji?